Lista utenti taggati

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: Acquisto nuova A3 - Offerta

  1. #41
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    al di la del motore, la Megane a mio parere non andrebbe inserita nel paragone in quanto non fa parte della fascia premium..

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,173
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Delfino TDI Visualizza Messaggio
    al di la del motore, la Megane a mio parere non andrebbe inserita nel paragone in quanto non fa parte della fascia premium..
    Giusto, dimentico che talvolta io ragiono senza preconcetti.

  4. #43
    New Entry L'avatar di Denkly
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    86
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Io penso che se compro una Mercedes e all'interno trovo motore francese, elettronica inglese cambio italiano, e un esempio...
    Cosa significa premium? Mi sembra più che altro che mercedes (per dirne una) abbia assemblato una macchina con componenti più economici (a volte non significa scarsa qualità) e non progettati dalla base come dovrebbe essere...
    A questo punto preferisco una jeep fiat.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  5. #44
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,173
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Denkly Visualizza Messaggio
    Io penso che se compro una Mercedes e all'interno trovo motore francese, elettronica inglese cambio italiano, e un esempio...
    Cosa significa premium? Mi sembra più che altro che mercedes (per dirne una) abbia assemblato una macchina con componenti più economici (a volte non significa scarsa qualità) e non progettati dalla base come dovrebbe essere...
    A questo punto preferisco una jeep fiat.
    Siamo molto OT ma non credo che la Jeep Fiat sia scadente e non credo che altri marchi siano da meno.
    A parte tutta l'Ungheria e la Francia che c'è nella mia TT, dato i volumi Audi/VW in Cina, non escludete componentistica cinese.
    E non escludiamo che il materiale cinese possa essere buono!!!
    Ultima modifica di dalcro; 17-11-2019 alle 22:13

  6. #45
    New Entry L'avatar di Denkly
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    86
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Mi hai frainteso, evidentemente perché noi italiani siamo l'unico popolo al mondo sempre pronta a denigrare il made in italy...

    Specifico che preferisco una jeep fiat e parlo della renegade la gemella della 500x che hanno lo stesso pianale, sono assemblate nello stabilimento di Melfi, i motori sono gli stessi, l'interno molto simile ma cambia il listino, oppure della subaru brz, della toyota gt86 della shion che sono la stessa auto con motore subaru ma venduta da diversi marchi... Logicamente questo comporta un prezzo più competitivo pur avendo auto godibili e dal confort simile alle auto premium.

    Ma se scelgo una auto premium e perché cerco cura nel dettaglio, qualità, qualcosa di esclusivo, in questo caso il prezzo alto e più che giustificato perche l'azienda impiega tempo e denaro nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per queste vetture.
    Ma allora di cosa stiamo parlando se la mia auto tedesca (asiatica turca italiana non disprezzo nessun marchio) ha il motore della Romania, interni assemblati in Cina (ricordiamo che tutte le fabriche vanno in Cina per il costo della manodopera), impianto frenante della citroen, Infotainment sviluppato da qualche azienda coreana...
    Ripeto, a questo punto preferisco un auto non premium.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  7. #46
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    215
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUDI S3 SPORTBACK STRONIC

    Predefinito

    Per carità NOOO Renegade! Auto mal assemblata, con materiali di scadente qualità, elettronica a dir poco ridicola e, per ultimo, assistenza, almeno dalle mie parti, a dir poco imbarazzante. Esperienza diretta, purtroppo ne ho una in famiglia! Auto tedesche, per me in primis Audi, di tutt’altro pianeta .

  8. #47
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    446
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi A4 1.8 tfsi 160cv Advanced, Ex Audi A3 8va 1.6 tdi, Ex Mercedes classe A 200d, Bmw 420d Gc

    Predefinito

    No dai. Lasciamo perdere fca. Solo un ceco ed un sordo possono scambiarle per auto paragonabili alle tedesche (quelle vere).



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #48
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Giusto, dimentico che talvolta io ragiono senza preconcetti.
    Quindi io ragiono con preconcetti?
    E' il mercato che ha stabilito che Renault non è premium...
    In famiglia abbiamo 3 giapponesi e un Audi: L'Audi è quella che ha avuto più problemi, ma nonostante questo, stando al mercato, è lei la premium, non le giapponesi...

  10. #49
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,173
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Volevo semplicemente dire che io non seguo le leggi del mercato. Sono una sorta di libero pensatore che non segue le marche diffusamente pubblicizzate come "premium".
    Ho avuto l'Audi (B2) quando erano premium altri marchi che non ho comprato: scellerato che ero a pensare che l'Audi fosse buona!!!!

    Non mi sbalordisce che le giapponesi battano l'Audi, 3 su 3.
    Comunque chiunque resta libero di prendere un marchio premium che si guasta e non un marchio premium che si guasta meno.
    Probabilmente in futuro arriveranno le Coreane (vedi Samsung vs Sony) e poi, quando vorranno farlo, le cinesi.

  11.  

  12. #50
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    9
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto

    Predefinito

    Anche io come te ho una Audi A3 del 2005 e confermo l'ottima qualità costruttiva. La mia ha 200000 km e non si sentono

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •