Lista utenti taggati

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53

Discussione: Acquisto nuova A3 - Offerta

  1. #31
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    piccolo O.T., ma non troppo visto che si parla di qualità: sulle 8V la parte inferiore delle portiere è in plastica rigida o morbida?

  2.  

  3. #32
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    446
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi A4 1.8 tfsi 160cv Advanced, Ex Audi A3 8va 1.6 tdi, Ex Mercedes classe A 200d, Bmw 420d Gc

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Delfino TDI Visualizza Messaggio
    piccolo O.T., ma non troppo visto che si parla di qualità: sulle 8V la parte inferiore delle portiere è in plastica rigida o morbida?
    Rigida ma di ottima qualità. Niente a che vedere con quella della nuova q3. E penso che le nuove a3 e via dicendo hanno intrapreso la strada del risparmio.
    C’è un forte dibattito sul fatto che sulla golf 8 si è intravisto che il gancio di ancoraggio del portellone è a vista.
    Io sinceramente fino ad oggi ho acquistato auto del gruppo vw per la qualità dei materiali e soprattutto per i dettagli eccellenti, cose che in altre auto non tedesche non si trovano.
    Ma a quanto pare la tendenza sta invertendo.....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #33
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,198
    Thanked: 566
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Delfino TDI Visualizza Messaggio
    piccolo O.T., ma non troppo visto che si parla di qualità: sulle 8V la parte inferiore delle portiere è in plastica rigida o morbida?
    La parte inferiore delle portiere è di lamiera verniciata.

  5. #34
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Denkly Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il volante io sto paragonando la mia esperienza in Audi e in 7 anni con una a5 non è mai capitato questo problema. Sono tutte e due auto basse quindi faccio gli stessi movimenti per entrare. Non sto dicendo che si siano fatti da soli, appunto ho specificato "ho capito che l'unico modo in cui li posso fare è quanto entro in auto" sto criticando però la semplicità con cui li trovi e magari la qualità inferiore. Sono felice di averti strappato una risata, almeno una cosa positiva.
    Comunque dimmi, va bene una qualsiasi crema per risolvere il problema? Puoi spiegarmi come fai e che prodotto usi? Grazie.
    So di essere pignolo ma ammettiamolo, più si va avanti e più le auto sembrano fatte per durare di meno. :)
    Premetto che sono pure io molto pignolo
    Anche se A3 e A5 son sempre 2 Audi, potrà sembrar strano, ma essendo 2 modelli appartenenti a fasce differenti, volutamente la qualità è differente ed è forse giusto così… Quando cazzeggiando per i saloni salgo su una A1 o una Q2 mi domando che gli costa utilizzare la stessa plastica della mia A3 per il tunne centrale (tanto per fare un esempio…), ma l'A1 appartiene a una fascia inferiore, la Q2, seppur sia il SUV dell'A3, la si è volutamente posizionare su di una fascia più bassa per differenziarla dalla Q3, che seppur anch'essa SUV derivato da A3 è stato posizionato più in alto.
    Sono d'accordo con te sul dire che sembra le auto sian fatte per durare meno, ma d'altronde tocca far girare l'economia
    Ritornando al volante, io pochi mesi dopo l'acquisto della mia A3, avendo i sedili S-Line con i fianchetti in pelle, ho acquistato in Audi un KIT che comprende un detergente e una crema per pulizia/protezione degli interni in pelle che tratto 2-3 volte l'anno ovviamente anche sul volante. quando mi son capitati quei graffii, ho "massaggiato" la crema nella zona rovinata in modo che si idratasse bene, non torna subito come nuova, ma dopo un pò sparisce tutto. Cmq credo basti un qualsiasi prodotto per la pelle, c'è chi usa la crema Nivea…..
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI 122cv - Nero Profondo Perla - Spoiler al tetto S-Line - Senza denominazione modello/alim - Xenon Plus - Vetri oscurati - B&O - Climatizzatore aut - Pack luci - Volante multifunzione appiattito - Interfaccia Bluetooth - Antifurto

  6. #35
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    certo che a questo punto sono proprio curioso di vedere come sarà la nuova A3 da un punto di vista della qualità...

  7. #36
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    446
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi A4 1.8 tfsi 160cv Advanced, Ex Audi A3 8va 1.6 tdi, Ex Mercedes classe A 200d, Bmw 420d Gc

    Predefinito Acquisto nuova A3 - Offerta

    Citazione Originariamente Scritto da Delfino TDI Visualizza Messaggio
    certo che a questo punto sono proprio curioso di vedere come sarà la nuova A3 da un punto di vista della qualità...
    Non vedo l’ora. Oggi sono andato in Mercedes e bmw. Serie 1 di una qualità percepita molto molto alta, come il prezzo di 37000. Classe a qualità visiva alta ma qualità percepita al pari di golf 7, al prezzo di 29000 a parità di optional


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #37
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Ci sono 8.000 euro di differenza tra classe A è serie 1 a parità di allestimento e (più o meno) di motorizzazione?!?!?

  9. #38
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    446
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi A4 1.8 tfsi 160cv Advanced, Ex Audi A3 8va 1.6 tdi, Ex Mercedes classe A 200d, Bmw 420d Gc

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Delfino TDI Visualizza Messaggio
    Ci sono 8.000 euro di differenza tra classe A è serie 1 a parità di allestimento e (più o meno) di motorizzazione?!?!?
    Non più o meno di motorizzazione. Tutti e due 1.5 116 cv. Identiche. Sembrerà strano ma i preventivi parlano chiaro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #39
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    ah però...serie 1 praticamente incomprabile...dai...troppo esagerato il prezzo...
    Ultima modifica di Delfino TDI; 17-11-2019 alle 15:43

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,198
    Thanked: 566
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    La Classe A ha motore Renault probabilmente. Se è così bisognerebbe valutare anche la Megane

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •