Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Tubi acqua EGR

  1. #11
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,175
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaropa Visualizza Messaggio
    stesso lavoro che presto faro anche io, lo scambiatore mi ha imputridito il paraflu facendolo diventare colo ruggine, tanto l’ho già bypassato chidendo la valvola, comunque è possibile che c’entri qualcosa col riscaldamento? la cosa strana è che contiui a pisciare avendo staccato gli altri 2 boh.
    Interessante. Ho una Chrysler col refrigerante rugginoso...

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    75
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi a4 b6 1.9/// Audi a6 4f 3.0

    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedervi, voi avete rimosso fisicamente l egr? Sapreste gentilmente spiegarmi come? E poi anche da centralina ma li so che deve arrangiarsi qualcuno esperto in rimappature, grazie dell aiuto

  4. #13
    Audi lover L'avatar di SeiperQuattro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    654
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Barletta Andria Trani (BT)
    Auto
    A6 4F 2.7 V6 Tdi S-Line Avant Manuale 179cv

    Predefinito

    Io, dopo aver sistemato la settimana prossima la carrozzeria, mi accingo a portare l'auto da un amico che mi sopprime l'EGR sia fisicamente che da centralina, me la defappa, mi mette pure il blocco elettronico sulle farfalle dell'aspirazione e infine ci aggiunge una 20ina di cv. Tutti lavori già fatti sulla sua che va una bomba e consuma pure meno.
    Forse per il defap sarà sufficiente sostituire il centrale dello scarico, che prelevo da una 2005 sulla quale il lavoro era stato già fatto.
    @Eldin95: peccato che non sei della mia zona altrimenti ti avrei consigliato la persona.

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    75
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi a4 b6 1.9/// Audi a6 4f 3.0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SeiperQuattro Visualizza Messaggio
    Io, dopo aver sistemato la settimana prossima la carrozzeria, mi accingo a portare l'auto da un amico che mi sopprime l'EGR sia fisicamente che da centralina, me la defappa, mi mette pure il blocco elettronico sulle farfalle dell'aspirazione e infine ci aggiunge una 20ina di cv. Tutti lavori già fatti sulla sua che va una bomba e consuma pure meno.
    Forse per il defap sarà sufficiente sostituire il centrale dello scarico, che prelevo da una 2005 sulla quale il lavoro era stato già fatto.
    @Eldin95: peccato che non sei della mia zona altrimenti ti avrei consigliato la persona.

    Purtroppo siam lontani, ma penso che anche qui in zona da me ci sara, e che io non conosco nessuno per farmi fare questo lavoro, perche se la porto a qualsiasi meccanico ovviamente ti dicono la cambiamo e sei apposto, io voglio eliminarla e magari qualcuno sapeva come aiutarmi

  6. #15
    Audi lover L'avatar di SeiperQuattro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    654
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Barletta Andria Trani (BT)
    Auto
    A6 4F 2.7 V6 Tdi S-Line Avant Manuale 179cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eldin95 Visualizza Messaggio
    Purtroppo siam lontani, ma penso che anche qui in zona da me ci sara, e che io non conosco nessuno per farmi fare questo lavoro, perche se la porto a qualsiasi meccanico ovviamente ti dicono la cambiamo e sei apposto, io voglio eliminarla e magari qualcuno sapeva come aiutarmi
    Non ti auguro di fare la fine di un mio amico che, per un guasto all'EGR, l'ha ingenuamente portata in Audi (un'A3 1.6 Tdi del 2009 quindi abbondantemente fuori garanzia) dove gliel'hanno sostituita alla modica cifra di 600 euro!!!!
    Il mio amico mi fa tutto il lavoro che ho detto prima per la metà.
    Comunque sono certo che qualcuno qui del forum, più vicino a te, sa fare altrettanto.

  7. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    75
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi a4 b6 1.9/// Audi a6 4f 3.0

    Predefinito

    Nessuno che può aiutarmi?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •