Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Luci cornice cambio automatico illuminate

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Luke83
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    139
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TTrs

    Predefinito Luci cornice cambio automatico illuminate

    Ciao ragazzi,ho parcheggiato la mia auto domenica sera,l'ho chiusa e stasera*gli passo vicino e noto che le luci del cambio,quindi dove c'è la P-R-N-D-S,la cornice intendiamoci,rimangono illuminate......Noto che di solito,quando chiudo l'auto,si spegne tutto,rimane acceso il triangolo delle 4 frecce e poi dopo una 10 di munti si spegne.....stasera questa "apparizione".....

    Mai capitata a nessuno una cosa simile???

    Feci fare dei controlli in diagnosi tempo fa,ma nessun errore elettrico all'auto,quindi bhooooooo....

    Ho acceso l'auto,spenta,chiusa e queste luci si sono spente...domani verificherò ancora,diciamo che da domenica sera è capito solo oggi,gli passo davanti tutte le sere quando rientro da lavoro,ma non ho mia visto accese le lettere del cambio.....

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,174
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Beh, la diagnosi di "tempo fa" non conta!
    Dovresti rifarla.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Luke83
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    139
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TTrs

    Predefinito

    Diagnosi di tempo fa ovviamente vuol dire 3 settimane fa,ovvio se mi è capitato il problema ora,devo farla ora.....ma secondo voi che può essere?!?!?

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Luke83
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    139
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TTrs

    Predefinito

    Ragazzi vado a rispolverare questo mio difetto riscontrato,premetto che non ho ancora fatto nessuna diagnosi ma questo problema non si è più ripresentato,bha.....però tanto per non farmi dormire tranquillo me se ne ripresenta un'altro ieri....
    Io ho impostato nel computer di bordo determinati parametri,tipo consumo KM/L-consumo medio-autonomia-KM/H......
    Spengo l'auto,la riaccendo dopo 3 ore e mi trovo tutto sballato,consumo L/100-consumo medio sparito-autonomia-Miglia orarie....

    Cioè sa sola ha cambiato i parametri....
    Vi è capitata una cosa simile pure a voi? Possibile che sia il freddo che magari faccia abbassare la tensione della batteria? (ovvio di logica sarebbe meglio che verificassi il voltaggio della batteria)

    Rimango in attesa di vostre illuminazioni....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •