Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema fanale TTS 8J

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    TTS MK2

    Predefinito Problema fanale TTS 8J

    Buonasera a tutti, sono un possessore di una TTS 8j del 2009. Devo sostituire il fanale anteriore sinistro, il codice riportato sul fanale è 8j0941003Q ma ho visto che trovarlo usato è praticamente impossibile. Mi hanno detto che per il mio modello andrebbe bene anche un fanale con il codice 8j094100AJ ma in questo caso dovrei cambiare la centralina. È così? Che tipo di centralina dovrei acquistare?
    Grazie a tutti

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,994
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    scrivi "etka online" su google: ti escono molti siti con i disegni esplosi.

    con calma, scorrendo le varie tabelle e disegni , riuscirai a trovare i codici dei fari per il tuo anno e modello. (centraline di comando comprese.
    nei disegni esplosi ci sono sempre dei codici alternativi (=tante versioni dello stesso ricambio).
    dai codici altenrativi puoi partire per altre ricerche in rete, oppure presso i ricambisti della tua citta'.

    considera che cambiare centraline ecc, di solito non e' un lavoro "immediato". Non e' mai facile.
    ci vuole quasi sicuro una codifica, e ci possono essere incompatibilità varie tra ricambi che appaiono identici alla vista, ma son diversi nell'elettronica.
    (e' un discorso molto generale, non e' detto che sia il tuo caso).

    considera anche che 2 fari diversi si notano subito, a livello estetico. (nei vari anni di produzione ci sono piccole varianti estetiche, e soprattutto i fari col tempo si ingialliscono-opacizzano. Quello nuovo risalterà molto, in confronto al vecchio).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •