Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: A4 2.0 tdi 170 cv

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    bmw 320 ci

    Predefinito A4 2.0 tdi 170 cv

    ragazzi ho abbandonato l'idea 2.7 per problemi di commerciabilità, e il conce mi ha proposto un 2.0 tdi 170 cv con pacchetto s line in versione advance grigio monza. il colore è stupendo! Volevo sapere se qualcuno ha questo motore e come si trova! sabato vado a provarla ma sono troppo curioso !!!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di mcarton
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    415
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    b5 av. 2.5 tdi-b7 av. 1.9 -b8av. 2.0 tdi adv. 170 CV (prima). Poi BMW F31 Msport ora b9 s.tr bus 190

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CUFE Visualizza Messaggio
    ragazzi ho abbandonato l'idea 2.7 per problemi di commerciabilità, e il conce mi ha proposto un 2.0 tdi 170 cv con pacchetto s line in versione advance grigio monza. il colore è stupendo! Volevo sapere se qualcuno ha questo motore e come si trova! sabato vado a provarla ma sono troppo curioso !!!

    E' quello che ho optato anche io. Devo dire che tempo fa avevo la B5 2.5 tdi avant 6 cilindri poi sono passato alla B7 1.9 116 CV e in fine alla 170 CV B8 ma il 6 cilindri resta sempre il top per la coppia che ha. Sul fatto commerciabilità hai pienamente ragione. Un 170 cv penso sia la scelta minima che puoi fare se vuoi avere delle prestazioni. Il 143 CV lascia perdere. (a mio modesto parere pochi cavalli rispetto al peso dell'auto in questione).
    CIAO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •