Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Consumi con cerchi da 21

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Consumi con cerchi da 21

    Salve a tutti, Sono nuovo del gruppo, di fatto ho appena acquistato la mia Q5 2000 190cv, Full optional (o quasi), e di domande per ricevere consigli in merito ne avrei tanti, visto la particolarità dell'auto che posso dire molto tecnologica, ora mi voglio concentrare sui consumi, e cercare qualcuno che come me, monta cerchi (originali AUDI a 5 razze) da 21" io non riesco a scendere sotto gli 8l /100km - 12.5Km/litro , o almeno cosi mi dice il display, ora voglio seguire anche i consigli letti in questo forum, che mi dice di fare la prova del segnare i litri erogati e i km...ecc..ecc.. che pero credo non si discosti molto dal computer di bordo, ovviamente ho messo su efficiency che credo dovrebbe essere la più economica. Voi che consumi avete in proporzione ai cerchi?? e eventualmente che mappatura dovrei mettere? Tutto ciò nasce dal fatto che la casa costruttrice vanta questo modello con consumi 5.0l/100km combinato!!
    Ultima modifica di Bareno; 21-11-2019 alle 22:38

  2.  

  3. #2
    New Entry L'avatar di jandre1973
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    29
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A5

    Predefinito

    Io sono suo 18.5 km/litro
    Cerchi da 19” + 180 cavalli + dsg
    Ho fatto circa 15.000 km da maggio ad oggi



    Andrea Swedx Italia - Zenyth

  4. Il seguente utente ringrazia jandre1973 per questo messaggio

    Bareno (22-11-2019)

  5. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    25
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia