Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Apertura finestrini con telecomando

  1. #1
    New Entry L'avatar di *simo23*
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Audi A3 8v sline TDI 150 cv

    Predefinito Apertura finestrini con telecomando

    Salve a tutti spero non sia gia presente la discussione in questione...da mmi con possibilita di apertura/chiusura finestrini auto spuntata quindi attiva mon riesco ne a chiudere ne ad aprire i finestrini della mia b9...sapete dirmi il perche? Sbaglio qualcosa? Sulla a3 8v funzionava e lo usavo moltissimo...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,986
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    probabilmente bisogna fare la memorizzazione dei fine corsa dei finestrini (come nelle Audi precedenti. La b9 in teoria sara' uguale, ma di persona non ci ho mai messo le mani).
    quando stacchi la batteria, quei finecorsa di solito perdono la memoria. Ma si ripristina tutto molto facilmente, manovrando i pulsanti alzavetri (bisogna mantenere azionati i pulsanti per 3 secondi, dopo che il vetro e' arrivato a fine corsa).

    Per conferma, dai una occhaita al manuale di uso e manutenzione, e' disponibile gratis nel sito myaudi. La B9 potrebbe anche avere una procedura differente.

  4. #3
    New Entry L'avatar di *simo23*
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Audi A3 8v sline TDI 150 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    probabilmente bisogna fare la memorizzazione dei fine corsa dei finestrini (come nelle Audi precedenti. La b9 in teoria sara' uguale, ma di persona non ci ho mai messo le mani).
    quando stacchi la batteria, quei finecorsa di solito perdono la memoria. Ma si ripristina tutto molto facilmente, manovrando i pulsanti alzavetri (bisogna mantenere azionati i pulsanti per 3 secondi, dopo che il vetro e' arrivato a fine corsa).

    Per conferma, dai una occhaita al manuale di uso e manutenzione, e' disponibile gratis nel sito myaudi. La B9 potrebbe anche avere una procedura differente.
    Grande provo subito grazie.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 15.04.34 ---------- Previous post was at 14.48.28 ----------

    Perfetto tutto risolto, precisamente come mi hai detto.
    Grazie ancora

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  5. #4
    New Entry L'avatar di *simo23*
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Audi A3 8v sline TDI 150 cv

    Predefinito

    Mah domanda per quanto riguarda il portellone posteriore con il telecomando non si dovrebbe anche chiudere? Perche il mio si apre solo poi bisogna procedere con il tasto sul portellone...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,986
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    di fabbrica il portellone si apre e basta, dal telecomando. Probabilmente ci sara' qualche motivazione di sicurezza, al momento dell'omologazione (=rischio di schiacciamento, senza uomo presente. Invece ti obbligano a premere il tastino del portellone, cosi' rimani per forza vicino alla macchina, e puoi vigilare sul movimento del portellone).

    comunque esistono in commercio dei moduli elettronici (ovviamente non Audi), che fanno anche chiudere col telecomando.
    cerca nel forum, ne abbiamo gia' parlato (ma io non ho segnato nessun link perche l'argomento non mi interessa).

  7. Il seguente utente ringrazia gian8p per questo messaggio

    *simo23* (02-12-2019)

  8. #6
    New Entry L'avatar di *simo23*
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Audi A3 8v sline TDI 150 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    di fabbrica il portellone si apre e basta, dal telecomando. Probabilmente ci sara' qualche motivazione di sicurezza, al momento dell'omologazione (=rischio di schiacciamento, senza uomo presente. Invece ti obbligano a premere il tastino del portellone, cosi' rimani per forza vicino alla macchina, e puoi vigilare sul movimento del portellone).

    comunque esistono in commercio dei moduli elettronici (ovviamente non Audi), che fanno anche chiudere col telecomando.
    cerca nel forum, ne abbiamo gia' parlato (ma io non ho segnato nessun link perche l'argomento non mi interessa).
    Grazie mille go scritto qui perche mi sembri molto preparato!

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •