Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Passaggio forzato a sistema Android (a4 b7)

  1. #1
    Audi lover L'avatar di giuseppe80
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    214
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi

    Predefinito Passaggio forzato a sistema Android (a4 b7)

    Salve a tutti, purtroppo il mio RNS-E mi ha ormai “lasciato” in quanto già da un po’ in modo progressivo mi si è presentato il problema allo schermo, che ogni tanto si spegne volontariamente e a suo piacimento torna in vita. A farla breve, non me la sono sentita di metterci le mani.. per cui ho deciso di acquistare un sistema Android (modello molto simile all”originale) che non mi entusiasma al massimo ma che tutto sommato non è niente male... solo che (come già prevedevo anche per via di qualche soffiata su internet) sto avendo il problema dell’annullamento delle casse posteriori, subwoofer e credo anche l’antenna (che mi sembra venga alimentata dall’amplificatore posto dietro il cofano) ... se sto sbagliando ditemelo!
    Ovviamente devo sistemare, così non va bene!
    Dietro lo stereo trovo già collegato un’interfaccia che mi apprende svariate funzioni originali della vettura... ma ho letto in giro di un adattatore 4/190 della Ph...... che mi . andrebbe a sistemare tutto questo scompenso.
    Chi ne sa????

    Grazie! 😊

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di giuseppe80
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    214
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    nessuno ha info a riguardo?
    Leggo di adattatori che amplifica il posteriore della Phonocar ... ma collegando il piccolo decoder can bus uscito nella confezione della radio Android già mi fa partire l’ampli posteriore solo che il sound è decisamente basso. Quelli della Phonocar dicono che hanno un adattatore che amplificano di 3 volte la potenza... boo! Nessuno sa niente?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •