Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema periferiche usb

  1. #1
    New Entry L'avatar di Denkly
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    86
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Problema periferiche usb

    Salve da ieri sera il mio mmi sembra impazzito, nella penna usb in cui ho la mia playlist improvvisamente mi ha dato tutti i file corrotti, se rimuovo manualmente la penna usb resta il collegamento addirittura con tutte le cartelle ed i brani.

    Collegando il cellulare con android auto, beh in realtà non si collega.
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
    Grazie

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    giusto per capire:
    di che macchina stiamo parlando? = anno/modello. (il tuo profilo non riporta nulla).
    e poi: che sistema MMI hai installato? (mi pare che esiste mib 1, mib 2 ecc => Software differenti, magari in alcune releases ci sono bugs, ecc ecc. E magari solo in qualche specifico anno di produzione. BOH, sono solo mie ipotesi, a naso).

    altri utenti che possiedono e guidano il tuo stesso identico veicolo, e soprattutto con lo stesso MMI, potrebbero avere esperienze da condividere (ipotizzando che sia un difetto noto. Magari esiste pure un aggiornamento software Audi. boh. Faccio solo delle ipotesi).

    in questo momento, visto che tu NON fornisci alcun elemento, ragioniamo "alla cieca", e temo che questo "metodo di lavoro " non porti da nessuna parte.
    Ultima modifica di gian8p; 27-11-2019 alle 18:53

  4. Il seguente utente ringrazia gian8p per questo messaggio

    Denkly (27-11-2019)

  5. #3
    New Entry L'avatar di Denkly
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    86
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    giusto per capire:
    di che macchina stiamo parlando? = anno/modello. (il tuo profilo non riporta nulla).
    e poi: che sistema MMI hai installato? (mi pare che esiste mib mib 2 ecc => Software differenti, magari in alcune releases ci sono bugs, ecc ecc. e solo in qualche specifico anno di produzione. BOH, sono solo mie ipotesi, a naso).

    altri utenti che possiedon e guidano il tuo stesso identico veicolo, e soprattutto con lo stesso MMI, potrebbero avere esperienze da condividere (ipotizzando che sia un difetto noto. Magari esiste pure un aggiornamento software Audi).

    in questo momento, visto che tu NON fornisci alcun elemento, ragioniamo "alla cieca", e temo che questo "metodo di lavoro " non porti da nessuna parte.
    Giam8p, effettivamente io non sapevo neanche quale info fornire, ho postato nella sezione a3 8v il mio modello e il restyling del 2017 pensavo che fossero tutte uguali, al momento sono in ospedale ma quanto ho due minuti mi scrivo tutti i dettagli.

    Oggi ad esempio la penna usb con la playlist viene letta e riprodotta come sempre ma se collego android auto temo che impazzisce tutto come l'ultima volta.
    Dopo qualche ora comunque si resetta da solo e torna a funzionare, proverò di nuovo androidcar per vedere se si ripresenta il problema.


    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  6. #4
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,175
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Denkly Visualizza Messaggio
    Giam8p, effettivamente io non sapevo neanche quale info fornire, ho postato nella sezione a3 8v il mio modello .........
    Ciao, devi cercare "il mio profilo" e inserire lì i tuoi dati. Metti la provincia di residenza (servirà tu chiedessi notizie su dove andare a fare una riparazione) e metti l'auto
    (non serve precisare che è un'Audi nel forum Audi!); metti modello, anno, versione e motorizzazione.
    Così chi è in grado di aiutarti lo farà.

  7. Il seguente utente ringrazia dalcro per questo messaggio

    Denkly (27-11-2019)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •