Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: problemi connettori fari led

  1. #31
    New Entry L'avatar di Fabio83
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    32
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi a6 Allroad 3.0 v6 TDI F.A.P.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dario camuffo Visualizza Messaggio
    eccoci! allora....studiando il circuito dei vecchi fari e del connettore sull'auto sono riuscito a risalire all'uso di ogni singolo filo.
    aiutato anche da Fabio83 (la tua dritta sulla centralina era giusta) i fari funzionano alla perfezione, anche l'altezza è regolabile e, ponticellando sul connettore i fili che andavano al motorino delle palpebre, nemmeno l'mmi mi segna errori con il sistema adattivo (anche se perso)
    si accendono i led per la posizione e le diurne, gli xenon per l'anabbagliante e sull'abbagliante ho messo un led da 18000 lumen al posto dell'alogena.
    ringrazio anche gian8p che mi ha messo la pulce nell'orecchio riguardo al groviglio di fili....ho creato una protezione in vetroresina che li contiene completa di ventilazione forzata per non avere problemi di riscaldamento.
    Conclusioni: per non deludere il mio amico (mi dispiaceva farlo rimanere male) li ho montati....mi sono fatto un mazzo tanto e mi sono beccato insulti da mia moglie che mi ha visto chiuso in garage per 2 giorni ma....stasera ho provato l'auto e fa una luce della Madonna!
    già che c'ero ho anche cambiato le lampadine dei fendinebbia con dei led da 15000 lumen sempre 6000k in modo da avere circa lo stesso effetto su tutto il frontale e non assomigliare ad un'albero di Natale! (dico circa in quanto lo xenon è un pò più giallino ma comunque passabile...)
    ps. ora l'auto entrerà in carrozzeria un paio di giorni per due ritocchi e una lucidata e subito dopo le farò un minimo di assetto e per questo dovrò rinunciare ai 4 distanziali da 20 mm che avevo sotto sostituendoli con 4 da 15mm per evitare che la gomma tocchi il passaruota.
    Sarei felice di regalare quelli da 20 a chi ne ha bisogno...mandatemi un messaggio e ve li spedisco.
    Grazie a tutti dell'aiuto e alla prossima!!!!
    Sono contento che hai risolto.....ti stavo per inviare un messaggio privato di infilare quella caxxo di centralina dove andava infilata.....comunque bravo ottimo lavoro, vedi tu se vanno bene altrimenti in futuro li puoi sempre cambiare tanto te li hanno regalati.....detto questo senza fare polemica rimango stupito che utenti che dicono di averli visti non hanno riconosciuto uno stupido connettore per una centralina alla xenon e rimanevano sorpresi che c'erano più connettori.

  2.  

  3. #32
    New Entry L'avatar di dario camuffo
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    audi avant a6 c6 3.0 tdi 165 kw

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio83 Visualizza Messaggio
    Sono contento che hai risolto.....ti stavo per inviare un messaggio privato di infilare quella caxxo di centralina dove andava infilata.....comunque bravo ottimo lavoro, vedi tu se vanno bene altrimenti in futuro li puoi sempre cambiare tanto te li hanno regalati.....detto questo senza fare polemica rimango stupito che utenti che dicono di averli visti non hanno riconosciuto uno stupido connettore per una centralina alla xenon e rimanevano sorpresi che c'erano più connettori.
    ciao Fabio, diciamo che se vedo bene li tengo....vedremo più avanti se daranno problemi con infiltrazioni d'acqua o altro!
    Penso che i forum servano e siano belli anche per questo...tutti esprimono la loro opinione e tutti imparano da tutti, anche io che di meccanica e elettronica me ne intendo abbastanza non avevo riconosciuto il connettore; è la mia prima audi ed ero condizionato dal fatto che il venditore li aveva spacciati per pronti senza modifiche.....
    Voltaire diceva: io non condivido le tue idee ma lotterò con tutte le mie forze perché tu, come me, possa liberamente esprimere il tuo pensiero.

  4. #33
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Ciao,
    hai ragione, infatti mi ero fidato, malgrado i miei dubbi, di quanto confermato al #7
    ciao

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •