Buongiorno a tutti, da oggi sono ufficialmente proprietario di una splendida Audi TT 8n 225 cv quattro immatricolata nel marzo del 2000 con all’attivo la bellezza di 62 mila km (unico proprietario ultra ottantenne deceduta nel 2017).

Dopo averne cercata una per qualche settimana mi sono imbattuto in questo esemplare e, tentato dall’introvabile kilometraggio non me la sono fatta scappare.

Una delle prime cose che ho notato è che la macchina non monta lo spoilerino posteriore che, da quel che so, avrebbero dovuto montare in fase di richiamo per i noti e presunti problemi di stabilità.
Ho notato anche che nel cruscotto, in parte al comando del riscaldamento sedile del lato passeggero, non c’è alcun comando relativo all’ESP.

Vi chiedo, è possibile che non sia mai stata portata in audi per quel famoso richiamo?

A livello estetico preferirei montate lo spoiler, secondo voi ha più senso tenerla così anche per un eventuale rivalutazione futura considerato anche il kilometraggio? in audi montano ancora lo spoiler se lo chiedessi?

Avrei una montagna di domande per voi gentilissimi esperti ma cercherò di rispettare le regole andando a vedere i tread già presenti prima di, eventualmente, chiedervi aiuto.

Intanto ringrazio chiunque avrà voglia di rispondermi!
Un saluto