Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Controllo tramite Vin

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A6 sw 4F

    Predefinito Controllo tramite Vin

    Ciao amici, sono in procinto di acquistare un sportback 150cv del 2016 dal mercato tedesco... volevo chiedervi gentilmente, tramite il vin da me in possesso, qualcuno può aiutarmi ed indicarmi a chi rivolgermi per fare un Report generico sull'auto prima di acquistarla e magari prendere qualche fregatura? Grazie mille anticipatamente a chi mi sarà d'aiuto. P.s. Concessionaria Audi della mia zona già contattato e a parte la diagnosi sull'auto il resto neanche a parlarne per privacy

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di neroambition
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    182
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi A3 8V Sedan 2.0 TDI

    Predefinito

    Ciao, per le leggi della privacy non ti dicono nulla, proteggendo i truffatori alla grande. Neanche se ti registri al myaudi trovi qualcosa, in quanto avrai i tuoi interventi sulla macchina da quando li fai tu in poi e non i precedenti. Prova a scaricare l app obdeleven, anche senza comprare il dongle, la installi, configuri il tuo veicolo, metti il telaio. Ora, se il vecchio proprietario "aveva" questo dispositivo, vedi i km che ha registrato nell ultimo collegamento effettuato. Infatti i dati del veicolo vengono trasmessi sul server obdeleven. Questa ipotesi è valida solo se il vecchio proprietario usava l obdeleven, il che non è una cosa rara.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A6 sw 4F

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neroambition Visualizza Messaggio
    Ciao, per le leggi della privacy non ti dicono nulla, proteggendo i truffatori alla grande. Neanche se ti registri al myaudi trovi qualcosa, in quanto avrai i tuoi interventi sulla macchina da quando li fai tu in poi e non i precedenti. Prova a scaricare l app obdeleven, anche senza comprare il dongle, la installi, configuri il tuo veicolo, metti il telaio. Ora, se il vecchio proprietario "aveva" questo dispositivo, vedi i km che ha registrato nell ultimo collegamento effettuato. Infatti i dati del veicolo vengono trasmessi sul server obdeleven. Questa ipotesi è valida solo se il vecchio proprietario usava l obdeleven, il che non è una cosa rara.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Perfetto... allora non mi resta che provare tramite obdeleven. Grazie mille per la tua info.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •