Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Audi A4 B9

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Audi A4 B9

    Salve a tutti
    La mia A4, acqistata usata inizio 2018 e immatricolata la prima volta marzo 2016 con km 28000 circa, di importazione, ha una macchia sul pannello interno della portiera del guidatore, come da un appoggio ripetuto e prolungato del gomito, la machhia si vedeva anche dalle foto del sito dove l'ho scelta ma l'ho notata solo dopo l'acquisto.
    Ho fatto vedere il problema alla concessionaria di zona che mi ha risposto che dovevo tenerla così, ho contattato anche l'Audi Italia che ha risposto che il difetto eè dovuto ad usura e non in garanzia.
    Sinceramente mi aspettavo la possibilita di cambiarlo, visto il costo del veicolo, che dagli accessori che ha e dal calcolo fatto nel listino del sito audi, da nuovo doveva aggirarsi sopra ai 60000.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,201
    Thanked: 566
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Ciao,
    Guarda bene i messaggi, dove hai scritto e troverai che non ci si presenta così (prime 3 discussioni).
    Se le istruzioni non ti sono chiare, guarda le presentazioni di altri e riconoscerai quelle corrette dalla loro approvazione; poi fai nella stessa maniera.

    Tanto il pannello sciupato non te lo cambierà nessuno in garanzia. Considera che anche in Italia la garanzia di un anno sull'usato non copre i difetti preesistenti l'acquisto.
    Ti rimane solo il venditore...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •