Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: La S1 di Ste1s

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    110
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1 STG3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baltoro 06 Visualizza Messaggio
    Mi sono fatto fare la mappa per la 95 perchè da me la 100 non sempre la trovo e non ho voglia di sbattermi a cercarla. E' verosimile che con mappa specifica per la 100 si arrivi ai 400 cv. Però, come ho detto prima, a questi livelli non sono i 15-20 cv in più che fanno la differenza, anche perchè io non vado in circuito.
    A poco ma sicuro difatti ora nelle feste ho tempo e posso cercare la 100 ottani e uso questa mappa poi per tutti i giorni tornerò alla mappa da 95... per caso tu hai provato a far uno 0-100? Perché sul 100-200 ho verificato che è migliorata anni luce

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ste1s Visualizza Messaggio
    A poco ma sicuro difatti ora nelle feste ho tempo e posso cercare la 100 ottani e uso questa mappa poi per tutti i giorni tornerò alla mappa da 95... per caso tu hai provato a far uno 0-100? Perché sul 100-200 ho verificato che è migliorata anni luce
    No, non ho provato primo perchè non voglio compromettere la frizione, anche se è rinforzata, poi perchè mi interessa poco.
    Cmq, per avere un idea, basta guardare i tempi della TTRS II manuale; tenendo conto che ha la stessa motricità, anzi la mia è migliore perchè ho l'assetto, ho 20-30 cv in più a seconda se 95 Ron o 100 e molta più coppia, pesa 200 kg meno, le prestazioni dovrebbero essere un pò migliori. La TTRS III con l'automatico è inarrivabile

    http://www.zeperfs.com/it/duel6234-4086.htm

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    110
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1 STG3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baltoro 06 Visualizza Messaggio
    No, non ho provato primo perchè non voglio compromettere la frizione, anche se è rinforzata, poi perchè mi interessa poco.
    Cmq, per avere un idea, basta guardare i tempi della TTRS II manuale; tenendo conto che ha la stessa motricità, anzi la mia è migliore perchè ho l'assetto, ho 20-30 cv in più a seconda se 95 Ron o 100 e molta più coppia, pesa 200 kg meno, le prestazioni dovrebbero essere un pò migliori. La TTRS III con l'automatico è inarrivabile

    http://www.zeperfs.com/it/duel6234-4086.htm
    Ah ok guardando i dati comunque il 100-200 la mia in due persone non proprio due Fuscelli più pieno di benzina lo fa in 9,4 con la 95 ottani e la ttrs ultimo modello lo fa in 9,8 quindi già è più che accettabile...devo provare con la mappa 100 ottani come va

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Ciao Super complimenti, penso sia la tua la bianca che hanno messu su BRS qualche giorno fa :D
    Mi dai un tuo pensiero sul cambio di molle? come dinamica è migliorata? Migliora quella piccola esitazione tra una curva è l'altra? quanto è scesa? e molto più rigida? La mia ha stage 1 Revo di BRS e frizione rinforzata e vorrei, per ora, montare o ProKit o le H&R.
    Grazie

    PS: pochi giorni fa ho provato una JCW F56 con gomme UHP, e devo dire che come assetto siamo almeno 2/3 livelli sopra..

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    110
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1 STG3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giogie Visualizza Messaggio
    Ciao Super complimenti, penso sia la tua la bianca che hanno messu su BRS qualche giorno fa :D
    Mi dai un tuo pensiero sul cambio di molle? come dinamica è migliorata? Migliora quella piccola esitazione tra una curva è l'altra? quanto è scesa? e molto più rigida? La mia ha stage 1 Revo di BRS e frizione rinforzata e vorrei, per ora, montare o ProKit o le H&R.
    Grazie

    PS: pochi giorni fa ho provato una JCW F56 con gomme UHP, e devo dire che come assetto siamo almeno 2/3 livelli sopra..
    Ciao grazie mille si è la mia quella pubblicata da Brs!
    Per quanto riguarda le molle purtroppo stock non ti so dire come sia perché ho sempre avuto le eibach montate da quando L ho presa.
    Prima avevo una mini r58 Works preparata ed era un po’ più precisa ma soprattutto meno ballerina alle alte velocità...detto ciò con stage 1 mi trovavo bene ora con stage 3 noto che va parecchio in difficoltà se esagero.
    Come abbassamento sappi che le eibach abbassano 2 cm effettivo mentre le h&r 3 cm perché le ha un mio amico

  7. Il seguente utente ringrazia Ste1s per questo messaggio

    Saccboy (26-01-2021)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •