Ciao a tutti i membri di questo forum!
Sono Andrea, ho 34 anni e da circa 1 anno e mezzo ho acquistato una A4 2.0 TDI 150cv Avant sport s-tronic nera con cui vado ovunque :) ad oggi ho circa 47.000 km
è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e devo dire che facendo un veloce giro qui ho già trovato delle discussioni molto interessanti.
Da quando sono piccolo il mio hobby è quello di fare il meccanico sulle auto che possiedo e su quelle di parenti e amici; questo significa che sarò ben contento di condividere con voi quello che so fare ed ho imparato in questi anni.
Ho da pochi giorni aperto il mio canale Youtube (sia chiaro, non ho velleità di diventare uno youtuber) però voglio condividere con la rete alcuni lavori che eseguo nel mio garage. Il primo video che ho caricato è il cambio dell'olio e relativo filtro dell'A4 (ho visto che del mio modello c'è solo un video in tedesco che fa vedere come si fa). Con il passare del tempo caricherò altri contenuti sperando che vi piacciano e soprattutto vi possano essere utili (motivo per cui mi sono iscritto a questo forum è che ritengo la condivisione di informazioni e conoscenza la base per crescere ed essere sempre migliori in ciò che si fa)

Bene, non mi rimane che farvi tanti auguri di Buon Natale e felice anno nuovo!

Ciao a tutti!!!