Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Centralina clima automatico. 4F0910043

  1. #1
    New Entry L'avatar di pollicino
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    83
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    a6 c6 2.4 BDW Avant del 2006

    Predefinito Centralina clima automatico. 4F0910043

    Mi sono fatto leggere dal meccanico il codice interno del climatizzatore che é il seguente : 4F0910043. Ho una grande confusione in mente perché anche se esteticamente uguali quelli che trovo in rete hanno sempre codici diversi e se anche lo hanno uguale cambia l'ultima lettera. Il mio ha dei difetti estetici e vorrei sostituirlo. In rete se ne trovano tanti anche a prezzi irrisori, ma ho paura di prenderne uno che poi non funziona. Qualche vostro consiglio? Che devo sapere per non sbagliare?

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    prova a guardare questo disegno esploso. e cerca altri disegni nello stesso sito (per confrontare i codici dei pezzi in altri anni di produzione ecc. Potrebbero essere identici, quindi compatibili col tuo clima).
    http://www.oemepc.com/audi/part_sing..._page/0/lang/i
    nel disegno ci sono molti codici-articolo, cioe tante varianti del clima, e vedi le date di produzione (nella colonna a destra).
    parla anche col tuo meccanico, stampa il disegno e glielo fai vedere, forse lui ci capisce di piu' e ti puo' dare un consiglio mirato.