Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Acquisto Audi A6

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    4
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito Acquisto Audi A6

    Ciao a tutti qualche giorno fa sono entrato in possesso di un Audi A6 di un mio carissimo amico .
    Da premettere che si tratta di un auto del 2005 berlina motore 2.0 Tdi 140 cavalli con 125000 km tenuta veramente bene.
    arrivo al dunque : Siccome il mio amico non riesce a trovare il Libretto di Uso e manutenzione, volevo capire da voi dove posso procurarmelo ?
    Al momento dell'apertura con il telecomando la porta del conducente non si apre, come mai ?
    Sapete dirmi a quanti km deve essere effettuata la distribuzione ?
    Scusate se mi sono dilungato ma avrei bisogno di un vostro consulto in quanto siete sicuramente molto piu esperti di me
    Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno e nell'attesa vi saluto augurandovi una Buona Serata

  2. Il seguente utente ringrazia Gramegio per questo messaggio

    gasbarrm (03-01-2020)

  3.  

  4. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    4
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    Ragazzi vi ringrazio per l'aiuto e le risposte che mi avete dato numerosissimi, forse ho chiesto qualcosa di molto particolare ?
    Abbandono il gruppo evidentemente ho chiesto troppo
    Grazie

  5. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,987
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    la tua reazione ironica/polemica mi pare sinceramente poco ragionevole.

    provo a dare una mia spiegazione, sul fatto che non hai avuto risposte. Sono solo mie opinioni personali, ovviamente.

    1) hai chiesto cose gia' ripetute mille volte nel forum (ad es. usando il tasto "ricerca", ti esce un mondo).

    2) hai postato le tue richieste durante le giornate di vacanza, dove gli utenti collegati sono meno numerosi (appunto perche' in vacanza, si va sciare o al mare, e non si sta davanti al monitor h24...).

    3) considera che il forum non e' un call centre... magari nessun utente ha la tua stessa identica macchina, e quindi nessuno conosce i dettagli precisi che tu chiedi.

    io provo a dare alcune risposte veloci ai tuoi quesiti, con le informazioni che so io (poche):
    1) manuale uso e manutenzione: di solito e' disponibile gratis nel sito myaudi, con registrazione del numero telaio. altrimenti lo compri in conce. Altra possibilita': scaricare files da torrent e siti simili.
    2) serratura portiera : si e' guastata, purtroppo e' un difetto che si e' ripetuto su tanti modelli Audi, e ci sono mille discussioni in merito nel forum. Alla fine bisogna cambiare la serratura, mi pare che costa poco piu di 100 euro originale (le riparazioni casalinghe= pulizia, lubrificazione ingranaggi e mollette ecc, di solito hanno dato risultati poco duraturi, la serratura si blocca ancora, in tempi brevi).
    3) quando cambiare la cinghia distribuzione: dipende dalla sigla motore. negli anni, i vari motori Audi entrati in produzione hanno intervalli per la distribuzione molto differenti. E ci sono anche motori Audi con catena...
    io a memoria non ricordo mica tutte le scadenze, per ogni sigla motore! nel manuale uso e manutenzione probabilmente trovi le tabelle di manutenzione e risolvi i tuoi dubbi.
    Ultima modifica di gian8p; 01-01-2020 alle 13:39

  6. #4
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,200
    Thanked: 566
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gramegio Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi ringrazio per l'aiuto e le risposte che mi avete dato numerosissimi, forse ho chiesto qualcosa di molto particolare ?
    Abbandono il gruppo evidentemente ho chiesto troppo
    Grazie
    Ciao,

    aggiungo che siamo in area presentazioni, nella quale ci si dovrebbe presentare nel modo previsto dal regolamento, non rispettato, per poi aprire le discussioni che si intende aprire nelle aree pertinenti.

    ciao e buon anno

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •