Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Autoradio e impianto audio upgrade

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Autoradio e impianto audio upgrade

    Ciao a tutti sono nuovo qui.
    Ho un Audi A3 TDIe del 2009,monta l'impianto audio base e devo dire che fa veramente affanno.
    Provengo da una Clio con impianto audio hertz e autoradio 1din, l'autoradio non era niente di ché ma devo dire che le casse erano veramente buone.
    Avevo intenzione di comprare un autoradio 2din per sostituire la chorus che fa pena,per prendere una 2din fatta come si deve da quel che ho visto la spesa minima è 250 (nuova per intenderci) e mi pare un po' troppo dato che il navigatore e l'entrata per la retrocamera non mi serve.
    Le uniche esigenze che ho per l'autoradio sono bluetooth e qualità soprattutto.
    Quindi volevo optare per una 1din con tanto di mascherina per riempire lo spazio di un 2din,logico esteriormente fará ****** ma sono un tipo che preferisce la qualità che all'estetica.
    Poi per l'impianto audio volevo chiedervi,solo anteriore o sia anteriore che posteriore?
    Ho visto che su eBay c'è il kit hertz sui 170€ con tanto di adattatori sia per l'anteriore che per il posteriore o solamente uno dei due,quale conviene?Solo anteriore costerebbe 85,la metà.
    Grazie per le eventuali risposte.

  2.  

  3. #2
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,408
    Thanked: 441
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    Io inizierei solo con la radio, poi vedi il risultato, io ne ho sostituite diverse e già solo con quella il risultato solitamente è più che accettabile, tanto a cambiare le casse fai sempre in tempo.

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Ciao Luca grazie per la risposta,e che tipo di autoradio mi consiglieresti?

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    80
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 143cv 2009

    Predefinito

    Ciao.....
    Io ho una A4 b8 2009.....dopo essemi fatto seghe mentali pechè volevo passare al 3g basic...avendo il mmi2g, e visti i costi esosi, le probabili difficoltà in audi per lo sblocco componenti, (qui son veramente simpatici)...e magari aver speso 700/750 euri se bastava in usato.......

    ho optato per una autoradio Pioneer 1 din AVH-7800BT con schermo estraibile automatico,bluetooth, telecamerina post, uscita per ampli e non, entrata video ecc.ecc. con tutte le grazie di stò mondo, con un audio da paura....con uscita sub dove ho attaccato un ampli.....per i collegamenti agli altoparlanti ho intercettato i fili all'uscita dell'ampli di fabbrica...ho potuto mantenere le opzioni del setup della car ecc....
    perchè servono......alla bisogna.....però sono soddisfatto suona che è una meraviglia, vedo i video ecc..ecc.. ora a distanza di 1 anno aggiungerò un ampli per le casse..... e a telecamerina anteriore visto
    che c'è l'entrata e che audi vada a f..........con i suoi prezzi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •