Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Aiuto per riconoscimento icona funzione

  1. #21
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,413
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    si sulla b9 solo attivo confermo

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paneshock83 Visualizza Messaggio
    ...non sono scaramantico... sono arrabbiato che mi fa aspettare una settimana in più!!! Hahahah
    in alcuni casi il ritardo e' imputabile alla motorizzazione, per fare le nuove targhe (ad esempio se la macchina aveva targa estera).
    gli uffici MCTC non brillano per efficienza e velocita' (e nelle prime settimane dell'anno nuovo magari ricevono piu richieste rispetto alla media: e' probabile che qualche proprietario aspetta di proposito a immatricolare nell'anno nuovo, anziche' nelle ultime settimane di dicembre).

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    75
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    in alcuni casi il ritardo e' imputabile alla motorizzazione, per fare le nuove targhe (ad esempio se la macchina aveva targa estera).
    gli uffici MCTC non brillano per efficienza e velocita' (e nelle prime settimane dell'anno nuovo magari ricevono piu richieste rispetto alla media: e' probabile che qualche proprietario aspetta di proposito a immatricolare nell'anno nuovo, anziche' nelle ultime settimane di dicembre).
    La macchina è già targata e disponibile in concessionaria... il ritardo è dovuto al fatto che in fase di acquisto ho chiesto oltre ad avere già i sensori davanti e dietro che mi venisse installata anche la telecamera Posteriore Audi originale... e siamo ancora in attesa che arrivi... ieri mi ha chiamato e ha detto che domani 10/01 non rispetterà la consegna dell’auto e la telecamera sarà consegnata mercoledì prossimo quindi la installeranno e la macchina potrò ritirarla venerdì 17/01 intanto ieri mi ha mandato copia del libretto con il passaggio di proprietà a mio nome...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •