Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: informazioni su impianto audio originale

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    30
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito informazioni su impianto audio originale

    TT 2000. 200cv. Mi sapete dire la.potenza sound dell'impianto di seie? Credo abbia ampli nel.bagagliao. suono ottimo!

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,986
    Thanked: 764
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    di che anno e' la tua macchina? Nel corso del tempo, i sistemi radio/navi di serie sono cambiati (ci sono stati restyling ecc. Cambia l'estetica, ma cambiano anche molte parti elettroniche interne).

    nel titolo della discussione tu hai scritto "MMI 3G senza sim", ma credo che quel modello non sia mai stato montato su TT mk2
    da quello che ricordo io, la serie TT con telaio 8J, nei primi anni di produzione, aveva un RNS-E, identico alla A3 telaio 8P.
    Non so dire se nel corso del tempo i progettisti Audi hanno inserito nel TT il sistema MMI 3G.

    tu forse hai il sistema Bose?? (e' un accessorio che si paga parte, ma di qualita più elevata, con un ampli specifico, un maggiore numero di altoparlanti distribuiti nell'abitacolo, potenza piu elevata).
    oppure hai il semplice sound system? e' più banale come qualità (ma anche questo ha un ampli e sub nel bagagliaio, meno potenti rispetto al Bose).

    per avere dati sicuri, puoi vedere tutti gli accessori della tua macchina nel sito audi.it, sezione "myaudi", registrandoti col num. telaio.

    nella lista accessori del sito myaudi, vedrai il codice preciso del tuo sistema stereo, e poi con quel codice ti vai a cercare i dettagli in rete.
    Ultima modifica di gian8p; 11-01-2020 alle 18:37

  4. Il seguente utente ringrazia gian8p per questo messaggio

    federicodallosso (11-01-2020)

  5. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    30
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Grazie mille della dettagliata e precisa risposta. L'auto è del 2009 non è il Bose ma quello di serie che come tu mi dici è un Soundsystem. Ero curioso della potenza dell'amplificatore perché dando su coi Bassi pompa bene

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  6. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,986
    Thanked: 764
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Audi Soundsystem (codice PR-9VD):
    amplificatore a 6 canali, 10 altoparlanti attivi, centerspeaker nel cruscotto e subwoofer nel vano della ruota di scorta,
    potenza totale 180 Watt.
    questa e' la descrizione del mio soundsystem (A3 sportback, telaio 8p, produzione 2007).
    A3 e TT condividevano a quel tempo moltissime componenti, ecco perche ti posto i miei dati.

    in pratica io ho tweeter e mediobassi in ogni portiera (con coni di cartone... roba molto ordinaria, come qualita costruttiva) , poi il canale centrale posizionato alla base del parabrezza, e ho il sub (che e' una scatola di plastica, il cono avra' diametro 15cm al massimo -forse anche solo 13cm...), posizionato nel fianchetto sinistro del bagagliaio.

    e' molto probabile che il tuo TT abbia le stesse componenti.
    puoi guardare i disegni esplosi nel sito oemepc.com, oppure audi.7zap.com, realoem.com, nemigaparts.com ecc.
    esempio: http://www.oemepc.com/audi/parts_lst..._page/0/lang/i
    fai scorrere la lista verso il basso, trovi altoparlanti e ampli ecc ecc.

    l'impianto soundsystem suona in modo piu' che discreto, considerando il costo modesto, e la totale integrazione=senza ingombri nel bagagliaio. (Un sub esterno, grosso e potente, come si faceva 20 anni fa, lo hai sempre tra le balls, se devi caricare materiale nel bagagliaio).

    gli impianti bose o bang&olufsen sono molto superiori, come potenza e come qualita' del suono.
    col bose, codice PR-8RY, mi pare che gli altoparlanti sono 14 (non so dire dove siano montati quelli "in piu" rispetto ai 10 del soundsystem), con una potenza totale di 505 watt.
    cerca in rete che ci sono sicuro schede tecniche precise (o vecchie discussioni nel forum, indietro di 10 anni)

  7. Il seguente utente ringrazia gian8p per questo messaggio

    federicodallosso (13-01-2020)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •