Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: TV digitale e lettore MP3

  1. #1
    Audi lover L'avatar di ananke69
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    952
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 2.5 TDI 163 Cv Multitronic

    Predefinito TV digitale e lettore MP3

    Ora che si passa al digitale dove si trova il decoder digitale per la mia A6?

    Vorrei inoltre montare il lettore MP3, questi 6 CD saranno anche comodi ma ero abituato a un DVD con oltre 1200 MP3.

    Dove posso trovarlo e a quale costo?

    è difficile montarlo in fai da te?
    AUDI A6 2.5 TDI V6 Full Optional
    Navigatore-Fari Xeno-Sedili Elettrici-Clima-Interni Pelle-Multitronic


  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di michele fagotto
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,298
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi a6 c8 avant Sline 40 tdi

    Predefinito

    prova su ebay!

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    78
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    a6 avant 2009 3.0tdi quattro

    Predefinito

    io avevo messo su una smart uno comprato su ebay e mentre andavi non si vedeva nulla , sdigitalizzava !!

  5. #4
    New Entry L'avatar di pollicino
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    83
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    a6 c6 2.4 BDW Avant del 2006

    Predefinito

    Riesumo questa discussione. Vorrei sostituire almeno i 6 CD con qualcosa di più funzionale. È possibile? Attualmente ho L'MMI 2G con bluetooth solo telefonate. Vorrei rinunciare al lettore CD. Soluzioni?

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pollicino Visualizza Messaggio
    Riesumo questa discussione. Vorrei sostituire almeno i 6 CD con qualcosa di più funzionale. È possibile? Attualmente ho L'MMI 2G con bluetooth solo telefonate. Vorrei rinunciare al lettore CD. Soluzioni?
    fai qualche ricerca con google, scrivendo "interfaccia usb MMI 2G"
    vedrai che esistono degli HUB, in genere di marche cinesi, che si collegano sulla medesima presa del caricatore cd (eliminando il caricatore stesso).
    cerca ad esempio in rete "dension gateway 500", e roba simile, cosi vedi cosa fanno quei gadget, quanto costano (dension e' un marchio costoso, ma ci sono molte marche economiche), e decidi se soddisfano le tue esigenze.

    quegli hub leggono usb, Sdcard ecc (e ci carichi i tuoi files con formato mp3).
    vedi anche qualche vecchia discussione del forum: http://forum.audirsclub.it/showthrea...audi-a4-MMI-2g
    (fai altre ricerche).

    la qualita del suono con i gadget cinesi probabilmente non è eccellente, ma bisogna accontentarsi.
    potrebbero esserci anche dei limiti di memoria (esempio: pennette usb max 16 giga ecc).

    alcuni hub hanno pure il bluetooth, per lo streaming musicale da smartphone. (non ho idea se nasceranno conflitti col tuo BT telefonico originale Audi. probabilmente ci vuole uno smartphone "intelligente", capace di riconoscere i 2 device BT presenti nella tua macchina, e gestire le 2 cose separatamente).
    un paio di esempi, a caso, con ricerca veloce: https://www.ebay.it/itm/Per-Audi-A4-...kAAOSwbHpdxDB-
    https://www.ebay.it/itm/BT-Bluetooth...cAAOSwLeFcVDVu
    (fai altre ricerche da solo, troveria mille annunci, con differenti livelli di prezzo).

    alternativa se vuoi "tutto originale" : montare il sistema AMI originale, con la sua "scatola nera" nel cassetto. Difetti: la scatoletta originale AMI, con cavi e tutto, e' piuttosto costosa.
    l'interfaccia originale AMI dovrebbe essere di ottima qualita', si collega sulla fibra ottica MOST del MMI, e dovrebbe essere pienamente integrata nei menu di comando sul monitor, ecc.
    La presa AMI e' strana, e' fuori standard, la usa solo Audi. Poi da li' si parte col cavetto di 15 cm (questo costa pochi euri), con usb, oppure pettine ipod, ecc.
    Non so con certezza se MMI 2G supporta il sistema AMI. fai la solita ricerca in rete, scrivendo "centralina AMI per mmi 2G" e risolvi ogni dubbio.
    Ultima modifica di gian8p; 12-01-2020 alle 15:05

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •