Salve a tutti, ho un problema con il fanale posteriore destro LED della mia A6 (4f) 2.7 TDI Avant del 2005. Vi spiego quello che è successo: avevo il terzo stop che a volte non funzionava allora un giorno mi sono armato di pazienza e sono riuscito a smontarlo, ho pulito i contatti e rimontato. Adesso funziona perfettamente. Però per fare le prove di funzionamento ho accesso più volte il quadro e mi sono accorto che mi ha segnalato livello batteria scarsa e il gruppo fanale posteriore destro non ha più funzionato. Allora ho smontato il fanale e il portalampade e nel farlo si è staccato il connettore della scheda dei LED (che da quanto ho visto è solo incollato e non saldato!!!). Compro il nuovo fanale, lo monto e brutta sorpresa accendo le luci e non funzionano mentre funziona premendo il freno. Cosa strana appena apro la macchina con il telecomando i led si accendono per un secondo per 3 volte e poi basta non funzionano più. Se qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza mi aiuti. Grazie.