Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: HELP! Temperatura acqua non arriva a 90 gradi

  1. #41
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scorpion Visualizza Messaggio
    Mi sa che hai ragione...tanto la spesa nn è eccessiva...e sicuramente risolvo...ormai nn la posso più vedere...saperlo l'avrei cambiata 1 anno e mezzo fa...gia lo faceva e x loro era sempre normale....poi mi hanno sostituito la pompa dell'acqua xché perdeva e pensavo fosse legato a quello...d'estate niente, era un orologio...poi cn l'abbassarsi delle temperature ha ricominciato... risolviamo anche questa...ma nn da loro...visto che "è normale"...��
    Forse se l'inverno qui sa me fosse rigido avrei avuto qualche dubbio anche io, ma dato che è un inverno fin troppo caldo e che l'anomalia è troppo evidente ho indagato subito e da quando me ne sono reso conto saranno passati 15 giorni.
    Dopo quanto tempo ti si è rotta la pompa dell'acqua? Era una perdita sostanziosa?

  2.  

  3. #42
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 b8 multitronic

    Predefinito

    Guarda, un'odissea....da loro... io l'ho acquistata dalla casa..un leasing di 4 anni cn 75000km...ovviamente il primo anno, in garanzia, l'ho fatta rivoltare cm un calzino ad ogni rumoroso, ma nn e' bastato. Mi sn accorto che il livello del liquido refrigerante scendeva, nn di molto, ma cmq si abbassava...portata in conce, indovina il responso? Tt normale..."la macchina ha un circuito complesso, ricircolo, (?) vari radiatori bla bla" ...e mi hanno liquidato...dopo qualche settimana, visto che il livello era sceso di tre dita, sn tornato e dopo aver controllato l'impianto in pressione( sarà vero), tt a posto, impianto perfetto...dopo 1 settimana perdite in garage di liquido e perdita copiosa sotto la pompa acqua....ovviamente da cambiare...cn garanzia scaduta da 1 mese.... dopo un tira e molla durato 2 gg, e dopo aver chiamato anche audi italia, (che se n'è lavata le mani imputando la decisione e gestione alla concessionaria) visto che erano solo 5 mesi che lamentavo il problema.....finale...ho dovuto pagare la sostituzione a mie spese....loro mi sn "venuti incontro" facendomi pagare l'intervento al prezzo all service (320€)....

    - - - Updated - - -

    Poi se volevo stare più tranquillo, avrei dovuto fare, a 90mila km, anche la distribuzione, cm mi avevano fortemente consigliato..."già che ci siamo"... peccato che il libretto la prevede a 210mila km...

  4. #43
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,987
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    vedo che le conce lavorano sempre meglio... ho avuto anche io le mie delusioni, anni fa, e non ci vado piu (qualsiasi marchio, le conce son sempre "poco affidabili", per usare un eufemismo).

    il massimo lo abbiamo avuto con il documento postato da cdmduro, in cui in forma scritta la conce dichiara che la macchina e' "allo stato dell'arte". E la temperatura del radiatore "ballerina" e' normale.

    fino a poche settimane fa, la T non era ballerina, per anni e migliaia di km la T e' rimasta fissa. Adesso invece la T oscilla da 90 a 50 gradi , poi va a 70, poi ancora 50 gradi...
    Quindi e' facile caprie che qualcosa si e' rotto o modificato.
    Per quei genialoidi delle conce "e' del tutto normale"... e lo hanno messo pure per iscritto! roba da matti.
    io non so come possa lavorare cos' un meccanico, un uomo adulto con un minimo di senso etico e senso del dovere.
    meritiano un Premio Oscar alla faccia di bronzo...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •