Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: HELP! Temperatura acqua non arriva a 90 gradi

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Franco2017 Visualizza Messaggio
    Quindi, a questo punto, potrei non risolvere il problema pur cambiando entrambi i pezzi? Il mio meccanico, invece, non parlando di altre eventuali valvole, me lo aveva dato quasi per certo che avrei risolto!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Franco cosa hai fatto poi?

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio

    mi viene un dubbio: quei tecnici, avranno mai sentito parlare del tubo a Y?? (che contiene 2 valvole, destinate a regolare il flusso di refrigerante verso lo scambiatore della egr).

    ne abbiamo parlato molte volte nel forum... Molti utenti nel forum hanno risolto i problemi della temperatura ballerina cambiando le 2 valvole (o l'intero tubo a Y -piuttosto costoso- , se il meccanico è poco abile e non riconosce i codici ricambio delle singole valvole, oppure se e' poco onesto e vuole guadagnare vendendo pezzi interi e costosi)
    A me controllando la singola valvola risulta che apra a 75 e sia per i codici motore trasversale, invece quella completa di tubo apre a 82. Cercando il codice esce il sito NPR RICAMBI. Sul discorso che l'automatica abbia un'altra valvola ancora non ho trovato riscontro. Nei siti di cui hai messo i link mi pare che non sia possibile la ricerca tramite vin. O sbaglio?

    ultimi aggiornamentii:
    http://forum.audirsclub.it/showthrea...ca-nuova/page5
    Ultima modifica di Sabato; 13-02-2020 alle 19:25

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •