Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Consiglio Molle e Distanziali Audi S1

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baltoro 06 Visualizza Messaggio
    Riguardo i distanziali, io ho i 16 sia davanti che dietro; sui cerchi da 18" della S1 vanno a filo carrozzeria.
    Riguardo le molle, non so risponderti perchè come sai ho il kw clubsport
    Scusate ragazzi, non mi sono più collegato..

    Se hai tempo riesci a farmi due foto per valutare come stanno? se troppo fuori o meno.. Ho provato a prendere due misure, e penso che con 10 massimo 12 sia davanti che dietro (in realtà dietro sono almeno mezzo cm più in dentro.. quindi per un fattore puramente estetico un 12 davanti e 16 dietro potrebbe essere la resa migliore, è che non sono sicuro sia buona cosa allargarla di più dietro..) sia la cosa migliore sia per la meccanica (più importante) che per l'estetica (meno importante, ma si sa, l'occhio comunque vuole la sua parte..)

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ste1s Visualizza Messaggio
    Ciao allora forse posso rispondere a entrambe la tue domande in quanto ho montato le molle eibach pro kit su magnetic ride originali e in più ho distanziali su tutte e quattro le ruote per ora la macchina va molto bene e ho tutto montato da circa 20 mila km senza aver problemi.
    Se hai bisogno di saper altro chiedi pure
    Ooh, ecco perfetto :D
    Quanto spazio ti è rimasto tra gomma e passaruota? Io ero più propenso sui ProKit perchè sono dati per -15 e -20, invece le H&R per -25 e -30, e penso sia meglio abbassare meno su ammortizzatore originale a stelo lungo..
    Quanto hai di distanziali?

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da AC^DC Visualizza Messaggio
    Ciao; io avevo montato molle Eibach e la rigidità complessiva era sensibilmente aumentata, con tutti i pro e contro ben noti. Vedi mio thread
    Attenzione che l'S1 non monta e non può montare Magnetic Ride, ma semplici ammortizzatori a gestione elettronica.
    Ecco era tuo non del sommergibile, sorry.. Avevo già letto ma non trovavo scritto se tu avessi gli ammortizzatori normali o MR o a gestione elettronica (io avevo capito che montasse i MR).. e mi è salito il dubbio perchè qui c'è scritto che le ProKit non sono compatibili con i veicoli con impianto correzione altezza: https://www.auto-doc.it/eibach/7625638 , li ho contattati, dato il telaio, e mi hanno detto che sono compatibili.. Oltretutto da applicazione costano 8€ circa in meno.. Penso di prenderle

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da AC^DC Visualizza Messaggio
    Non credo esista una gestione elettronica più performante, ma a quel punto, vista la spesa comunque (immagino) elevata andrei decisamente su un assetto KW var.3 ( a detta di tutti quelli che l'hanno scelto altro pianeta...)

    Ho venduto la macchina lo scorso autunno solo per la voglia di passare ad altro genere di auto che (forse) arriverà a breve. L'S1 era perfetta in tutto e praticamente full optional. Sono auto che si vendono bene ed abbastanza velocemente. Si svalutano poco rispetto alle concorrenti. Ulteriore plus dell' S1
    Cos'hai preso?? :P

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    110
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1 STG3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giogie Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, non mi sono più collegato..

    Se hai tempo riesci a farmi due foto per valutare come stanno? se troppo fuori o meno.. Ho provato a prendere due misure, e penso che con 10 massimo 12 sia davanti che dietro (in realtà dietro sono almeno mezzo cm più in dentro.. quindi per un fattore puramente estetico un 12 davanti e 16 dietro potrebbe essere la resa migliore, è che non sono sicuro sia buona cosa allargarla di più dietro..) sia la cosa migliore sia per la meccanica (più importante) che per l'estetica (meno importante, ma si sa, l'occhio comunque vuole la sua parte..)

    - - - Updated - - -


    Ooh, ecco perfetto :D
    Quanto spazio ti è rimasto tra gomma e passaruota? Io ero più propenso sui ProKit perchè sono dati per -15 e -20, invece le H&R per -25 e -30, e penso sia meglio abbassare meno su ammortizzatore originale a stelo lungo..
    Quanto hai di distanziali?

    - - - Updated - - -



    Ecco era tuo non del sommergibile, sorry.. Avevo già letto ma non trovavo scritto se tu avessi gli ammortizzatori normali o MR o a gestione elettronica (io avevo capito che montasse i MR).. e mi è salito il dubbio perchè qui c'è scritto che le ProKit non sono compatibili con i veicoli con impianto correzione altezza: https://www.auto-doc.it/eibach/7625638 , li ho contattati, dato il telaio, e mi hanno detto che sono compatibili.. Oltretutto da applicazione costano 8€ circa in meno.. Penso di prenderle

    - - - Updated - - -



    Cos'hai preso?? :P
    Certamente appena esco da lavoro ti prendo le misure ����

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ste1s Visualizza Messaggio
    Certamente appena esco da lavoro ti prendo le misure ����
    Gentilissimo

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    110
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1 STG3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giogie Visualizza Messaggio
    Gentilissimo
    Allora ruota dietro passano tre dita e mezzo davanti tre dita domani ti misuro con il metro così so dirti preciso

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    110
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1 STG3

    Predefinito

    Allora misurato dietro 3,5 cm davanti invece 3 cm... per quanto riguarda i distanziali ho i 20 mm su tutte e quattro le ruote e risultano così a filo carrozzeria

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ste1s Visualizza Messaggio
    Allora misurato dietro 3,5 cm davanti invece 3 cm... per quanto riguarda i distanziali ho i 20 mm su tutte e quattro le ruote e risultano così a filo carrozzeria
    Perfetto, grazie mille!! Io ho 5,5 cm dietro e 4,5 cm davanti, direi che non mentono i meno 1.5 davanti e meno 2 dietro ci sono.. con le H&R si arriverebbe a 2 davanti e 2,5 dietro.. forse troppo.. direi meglio le ProKit e distanziali.. ancora grazie :)
    Vi aggiorno quando monto tutto con qualche foto

  8. I seguenti 2 utenti ringraziano per Giogie per questo post:

    Saccboy (13-02-2020), Ste1s (12-02-2020)

  9. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Ragazzi ordinati i ProKit, oggi sul sito (Autodoc) facevano un super sconto e le ho pagate 110 Euro spedite, in più già che c ero ho preso anche il liquido radiatore, 5 litri di Motul Inugel G13 ultra 36 euro, se servisse qualcosa a qualcuno oggi i prezzi sono ancora più competitivi del solito e scaricare l'applicazione perché avete un 2% in più di sconto

  10. Il seguente utente ringrazia Giogie per questo messaggio

    Ste1s (18-02-2020)

  11. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    110
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1 STG3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giogie Visualizza Messaggio
    Ragazzi ordinati i ProKit, oggi sul sito (Autodoc) facevano un super sconto e le ho pagate 110 Euro spedite, in più già che c ero ho preso anche il liquido radiatore, 5 litri di Motul Inugel G13 ultra 36 euro, se servisse qualcosa a qualcuno oggi i prezzi sono ancora più competitivi del solito e scaricare l'applicazione perché avete un 2% in più di sconto
    visto anch'io ma ieri era ancora più alto lo sconto ed ho preso tutto l'occorrente per il tagliando

  12. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ste1s Visualizza Messaggio
    visto anch'io ma ieri era ancora più alto lo sconto ed ho preso tutto l'occorrente per il tagliando
    Si però occhio :P non devi guadare solo lo sconto, sono dei furbetti, li ho beccati perchè sono diversi anni che compro quasi tutto da loro, perchè cambiano anche i prezzi oltre allo sconto sugli stessi pezzi e nello stesso giorno.. Ti faccio un esempio (e ho fatto tutti gli screen solo che qui caricarli è un bordello..) prima ho ordinato le molle a 110€ (147 € al 25% di sconto), ora se vai a vedere le stesse per S1 sono a 152 € (203 € con il 25% di sconto), mentre il Motul Inugel G13 ultra per il radiatore costa sempre uguale, 36 €

  13.  

  14. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    110
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1 STG3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giogie Visualizza Messaggio
    Si però occhio :P non devi guadare solo lo sconto, sono dei furbetti, li ho beccati perchè sono diversi anni che compro quasi tutto da loro, perchè cambiano anche i prezzi oltre allo sconto sugli stessi pezzi e nello stesso giorno.. Ti faccio un esempio (e ho fatto tutti gli screen solo che qui caricarli è un bordello..) prima ho ordinato le molle a 110€ (147 € al 25% di sconto), ora se vai a vedere le stesse per S1 sono a 152 € (203 € con il 25% di sconto), mentre il Motul Inugel G13 ultra per il radiatore costa sempre uguale, 36 €
    A allora non sono l’unico che segue L ‘andamento del prezzo anche perché ormai so che fanno così e tengo gli articoli nel carrello sull’app appena vedo il prezzo più basso parte L’acquisto

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •