Lista utenti taggati

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58

Discussione: tpms, freno di stazionamento e sistema start e stop anomalia sistema! aiutoooo!!!!!

  1. #41
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,986
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    eh, lo sappiamo gia': di fronte a una spia, in casa madre ti cambiano 5 o 6 centraline, a caso... con una fattura finale che avra' una cifra a 3 zeri.
    anzichè cambiare un semplice rele', da 20 euro!!
    non mi fido piu delle conce, da molti anni non ci vado piu ( qualsiasi marca di automobile, mica solo Audi. Si comportano sempre tutte allo stesso modo).

  2.  

  3. #42
    New Entry L'avatar di diacrimax
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    38
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    audi a6 2.0tdi ultra

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    eh, lo sappiamo gia': di fronte a una spia, in casa madre ti cambiano 5 o 6 centraline, a caso... con una fattura finale che avra' una cifra a 3 zeri.
    anzichè cambiare un semplice rele', da 20 euro!!
    non mi fido piu delle conce, da molti anni non ci vado piu ( qualsiasi marca di automobile, mica solo Audi. Si comportano sempre tutte allo stesso modo).
    Assolutamente d'accordo con te gian....anni fa con la mia A4 dovevo sostituire lampadina allo xeno in un'officina autorizzata audi qui dela mia zona mi ha preso 200€ per la lampada e altri 200€ di manodopera perchè a detta loro hanno dovuto smontare tutto il muso....... (risultato 400eurini per sostituzione di una sola lampada).
    Dopo quella volta ordinate online per 75€ la coppia me le sono sempre cambiate io!!!!!!!
    Quando potro' starò ben lontano dalle conce.....per il mio attuale problema volevano sostitutire la meccatronica del cambio per la modica cifra di 4.000 eurini....che sicuramente non risolveva il problema.......proprio uguale alla giusta soluzione probabilmente trovata da Turbo a 26€ circa.......

    ANCORA GRAZIE EMANUELE!!!!

  4. #43
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,197
    Thanked: 566
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diacrimax Visualizza Messaggio
    ....anni fa con la mia A4 dovevo sostituire lampadina allo xeno in un'officina autorizzata audi qui dela mia zona mi ha preso 200€ per la lampada e altri 200€ di manodopera perchè a detta loro hanno dovuto smontare tutto il muso....... (risultato 400eurini per sostituzione di una sola lampada)...
    Boia, direi che è un prezzo artefatto e nemmeno Audi!!!
    Di che anno era la macchina? Perchè dal 2008 circa il faro viene fuori senza smontare il paraurti...

  5. #44
    New Entry L'avatar di diacrimax
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    38
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    audi a6 2.0tdi ultra

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Boia, direi che è un prezzo artefatto e nemmeno Audi!!!
    Di che anno era la macchina? Perchè dal 2008 circa il faro viene fuori senza smontare il paraurti...
    ciao dalcro era un 2005 in quel modello ancora bisognava allentare il paraurti ant. per togliere il faro......e per comodità era più semplice svitare due viti in più ed evtare problemi.
    Per quanto riguarda l'officina difatti non ha un gran numero di clienti, visto come tratta i malcapitati che ci vanno per la prima volta.....e poi non ci tornano più!!!!

  6. #45
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,197
    Thanked: 566
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diacrimax Visualizza Messaggio
    ciao dalcro era un 2005 in quel modello ancora bisognava allentare il paraurti ant. per togliere il faro......
    A me risulta che bisogna smontare filtro aria, vaso d'espansione e serbatoio fluido servosterzo.

    Comunque, grazie ad Audi che alla fine ha copiato la concorrenza e ora si smontano i fari come sulla Vectra del 1989, mollando 3 viti e estraendoli senza smontare altro.
    A loro proprio gliene frega dei costi di manutenzione, tanto paga il cliente...

  7. #46
    New Entry L'avatar di diacrimax
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    38
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    audi a6 2.0tdi ultra

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    A me risulta che bisogna smontare filtro aria, vaso d'espansione e serbatoio fluido servosterzo.

    Comunque, grazie ad Audi che alla fine ha copiato la concorrenza e ora si smontano i fari come sulla Vectra del 1989, mollando 3 viti e estraendoli senza smontare altro.
    A loro proprio gliene frega dei costi di manutenzione, tanto paga il cliente...
    Non so dalcro a me l'hanno venduta cosi i officina...e poi le poche volte che ho dovuto sostituire io la lampada per mia comodità ho fatto come ti ho scritto sopra, utilizzando un sabato mattina come tempo necessario da novello meccanico.

  8. #47
    New Entry L'avatar di diacrimax
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    38
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    audi a6 2.0tdi ultra

    Predefinito

    Buongiorno,
    a circa due mesi dall'ultimo intervento dopo il miracoloso suggerimento di 5vturbo in merito al mio guasto, volevo dire che è tutto perfettamente funzionate al 100%.
    Ancora un immenso grazie a turbo e al suo super intervento.

  9. #48
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,197
    Thanked: 566
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Ottimo!
    Dai, facci sapere qualche dettaglio...

  10. #49
    New Entry L'avatar di diacrimax
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    38
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    audi a6 2.0tdi ultra

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diacrimax Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    a circa due mesi dall'ultimo intervento dopo il miracoloso suggerimento di 5vturbo in merito al mio guasto, volevo dire che è tutto perfettamente funzionate al 100%.
    Ancora un immenso grazie a turbo e al suo super intervento.
    ragzzi me la sono tirata!!!!! turboooooo......... aiuto la macchina è di nuovo ferma!!! Stesso identico problema. ho provato sostituire di nuovo il relè, ma niente non va.......

    - - - Updated - - -

    con il meccanico abbiamo provato a ponticellare il contatto sulla scatola relè 30/87 ma niente....

  11.  

  12. #50
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,986
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    caspita che sfi.a!! il rele' e' durato neanche 2 mesi . Molto strano.

    si ripresenta ancora lo stesso identico errore in diagnosi? o adesso esce fuori un codice-errore differente?

    di recente hai fatto altre manutenzioni? (magari smontando pezzi e staccando qualche spinotto elettrico, e per ipotesi a fine lavori uno spinotto e' stato ri-collegato male?).
    e' importante conoscere tutti i dettagli, per chi ti vorra' aiutare (io passo la mano, non ho esperienza).

    ci vuole una altra idea di @5vTurbo !
    Ultima modifica di gian8p; 21-06-2020 alle 16:24

  13. Il seguente utente ringrazia gian8p per questo messaggio

    diacrimax (21-06-2020)

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •