Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Audi TT 180 cv

  1. #11
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    il navi che equipaggia il TT attuale in tutta onesta' proprio malaccio non e', l'interfaccia earth ci sta, le info traffico sono aggiornate, i velox ce li puoi mettere tu, con smartphone interface si gestiscono app del telefono sul VC... poi ovvio che su macchine piu' recenti, c'e' di meglio (alla fine, TT e' stato sviluppato nel 2015, ossia 6 anni fa..)
    Niente, come dicevo contro l'Audi TT relativamente al sistema di informazioni e divertimento quanto una nota sul fatto che tutte le marche dovendo gestire interfacce con telefoni e smartphone diversi poi si inchiodano o, comunque soffrono per cui bisogna modificare, cambiare, sincronizzare.
    Poi va da se che, preso un sistema da svariate migliaia di euri, lo cracchi, lo modifichi, lo upgradi e fa qualcosa di più.

    Se fai un uso professionale di smartphone, ti colleghi alla macchina da remoto, vuoi vedere i film in marcia, magari sul parabrezza allora spendere tempo e denaro può essere opportuno.

    Chi vuole solo il Navi aggiornato e il BT può fare a meno del sistema originale (non so se bisogna pagare Audi per usarlo e poi forse serve una SIM?).
    Tutto qui.

    Ho visto in questi giorni che in USA hanno l'accessorio pala per spostare la neve col Dodge RAM ma forse si fa meglio con una pala specifica, senza usare il Dodge RAM. Questo è il mio concetto.

    Ciao

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Comunque navi o non navi spero che l'auto non abbia problemi. Fortunatamente ho preso il manuale: forse dicono che il rumore è un po' anonimo. Mi piacerebbe fare qualcosa ma sempre stando in regola e senza spendere un botto. Mapparli sarebbe bello ma ho la paura che succeda sempre qualcosa nella sfiga di avere incidenti o peggio sequestro auto. Ecco, qui ho dei dubbi.

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    61
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi tts 8s audi a1 cod Porsche 991.2 4s

    Predefinito

    Per il motore nulla da dire, ci ho fatto 50mila km e non mi ha mai dato nessun tipo di problema, e conta che sono uno smanettone che appena posso ci tiro, poi ci ho tirato fuori 240cv fin da subito. Ero intenzionato ad uno stage 3 con cambio turbina da is12 a is20 della tt 230, poi purtroppo per via del cambio mi sono dovuto fermare. Sarà anche per via del peso ridotto, dato che era una 3 porte, ma con 240cv viaggiava veramente forte e contando che la tt è più bassa e larga e ha un passo più corto, sarà ancora migliore della mia e ti divertirai sicuramente un sacco.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •