Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Audi connect - google earth

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A4 b9 avant

    Predefinito Audi connect - google earth

    Chiedevo a chi ha attivo il servizio di Audi connect se le mappe che attiva quando utilizza google earth sono le ultime o si basano comunque sulla mappa che hai in memoria.
    Cerco di spiegarmi meglio, io ho preso una macchina usata del 2016 con la versione base del MMI (ho la schedina SD) quindi non posso aggiornare le mappe se non cambiando la sd in concessionaria.
    Stavo valutando la possibilità di pagare il servizio Audi connect per avere google earth, mi sorge però il dubbio se quando si usa google earth ti mostra una mappa nuova scaricata da internet tramite la sim della macchina (che ho già messo) o se semplicemente modifica la mia esistente e quindi non aggiornata.
    Grazie a tutti per le info!!!

  2.  

  3. #2
    New Entry L'avatar di vashkenazy
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    44
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 2.0 TDI 190cv STronic Sline

    Predefinito

    Ciao le mappe del navigatore sono locali e offline, se intendi le strade che vengono poi gestite dall'algoritmo che calcola i percorsi.
    In sintesi
    - La vista base è offline, e la puoi utilizzare sempre. E' statica e va aggiornata manualmente tramite SD Audi.
    - La vista traffico è statica nella cartografia (come sopra), e dinamica per il traffico (richiede abbonamento Audi connect e SIM Card per andare online)
    - La vista google earth è statica nelle strade, ma il sistema scarica traffico e anche la visualizzazione satellitare, e richiede quindi Audi Connect e SIM Card.

    In nessuno dei tre casi le strade, intese come calcolo dei percorsi, e aggiornamenti vari, sono online. Il sistema NON è quindi paragonabile a Google Maps, Apple, o Waze, che sono navigatori online sempre connessi ed aggiornati.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •