Citazione Originariamente Scritto da Anto32 Visualizza Messaggio
Ciao! Complimenti per il mezzo.. Acquistata nuova? O pronta consegna?
inizialmente doveva essere nuova di fabbrica, poi ho trovato una vera occasione di questa vettura audi italia con 4 anni di garanzia, ha più di quello che avrei messo io e come colore la volevo nera, inoltre ho evitato 1 anno di superbollo, bollo + ecotassa, il che mi ha fatto subito convincere che doveva essere la mia (la ritiro il 17 per problemi lavorativi)

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da RICCIO-RS3 Visualizza Messaggio
complimenti e benvenuto.
io sono ancora dubbioso sul modulo ASR perché mi sta venendo voglia di togliere OPF che tappa tutto.
perdo la garanzia ok ma a me basta sapere che non sono fuorilegge e se dovessero controllare? mi sequestrano la macchina? a prescindere che come potrebbero?dovrebbero alzare la macchina!
il problema in questi casi sorge solamente quando ci scappa il morto, è brutto da dire ma per esperienza molto diretta di un mio conoscente che è finito anche sul giornale qua a bologna, quando tocchi una virgola di una macchina e ammazzi qualcuno sei FINITO.
in tutti gli altri casi non succede nulla se non sono modifiche visibili a occhio. io sinceramente sono contro qualsiasi cosa riguardi il mod automobili dato che non c'è modo di regolarizzarlo.

sentendo dei video riguardanti l'ASR secondo me è un ottima mod, non incrementa il rumore in termini di dB ma ne linearizza molto soprattutto ai bassi quando le valvole sono parzializzate