Lista utenti taggati

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 214

Discussione: "l'ultima" RS3 di rikikite

  1. #161
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    ho fatto quel pastroccio sulla s3, tolto il silenziatore centrale, tagliandolo... non farò mai più una cosa del genere, o tolgo tutto oppure lascio cosi... una cosa che odio e non poco, è il fatto di dover ogni volta settare su individual affinche rimangano aperte le valvole, altrimenti ogni volta che spengo e riaccendo torna automaticamente su confort e le tiene chiuse... come mai ? è la mia stronza oppure è tutte sono stronze ? ahahah

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    'sto problema del tetto su A3/S3/RS3 e' atavico, chi piu' chi meno alla fine lo fanno tutte, centraggio, lubrificazione guide ecc, a questo punto possiamo dire che sono solo palliativi, e' problema noto e non sembra che ci sia soluzione definitiva, propendo anch'io per errore progettuale (da tenere in conto che il tetto panoramico e' davvero esteso, quando la scocca torce probabilmente scarica sul telaio del vetro e da li il rumore anomalo)
    sono l'unico che anche a radio spenta e buche dossi di tutto e di più non sento uno e dico uno scricchiolio in tutta l'auto ?? forse le mie bestemmie con la s3 hanno giovato a qualche cosa... ( ho il tetto ) sia aperto che chiuso non sento 1 micro rumore

  2.  

  3. #162
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    ho fatto quel pastroccio sulla s3, tolto il silenziatore centrale, tagliandolo... non farò mai più una cosa del genere, o tolgo tutto oppure lascio cosi... una cosa che odio e non poco, è il fatto di dover ogni volta settare su individual affinche rimangano aperte le valvole, altrimenti ogni volta che spengo e riaccendo torna automaticamente su confort e le tiene chiuse... come mai ? è la mia stronza oppure è tutte sono stronze ? ahahah

    - - - Updated - - -



    sono l'unico che anche a radio spenta e buche dossi di tutto e di più non sento uno e dico uno scricchiolio in tutta l'auto ?? forse le mie bestemmie con la s3 hanno giovato a qualche cosa... ( ho il tetto ) sia aperto che chiuso non sento 1 micro rumore
    Per le valvole sei obbligato a comprare un controller valvole se non vuoi errori rilevabili con il vag (ASR o CETE) costano sui 400 euro e ti disattivano anche lo start n stop


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

  4. #163
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rikikite Visualizza Messaggio
    Per le valvole sei obbligato a comprare un controller valvole se non vuoi errori rilevabili con il vag (ASR o CETE) costano sui 400 euro e ti disattivano anche lo start n stop


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    lo start and stop ho gia risolto, tolto da vag... comunque valuterò per asr che mi sembra una cosa mooolto interessante, anche se vorrei toglierli fap

  5. #164
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    363
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8p

    Predefinito

    ma via vag non si possono lasciare sempre aperte le valvole? in altenativa stacchi i connettori sul finale .

  6. #165
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    al momento credo proprio di si, sai?

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    sono l'unico che anche a radio spenta e buche dossi di tutto e di più non sento uno e dico uno scricchiolio in tutta l'auto ?? forse le mie bestemmie con la s3 hanno giovato a qualche cosa... ( ho il tetto ) sia aperto che chiuso non sento 1 micro rumore

  7. #166
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pinball Visualizza Messaggio
    ma via vag non si possono lasciare sempre aperte le valvole? in altenativa stacchi i connettori sul finale .
    Bella idea... se qualcuno ha la codifica eseguo subito hahahaha

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #167
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pinball Visualizza Messaggio
    ma via vag non si possono lasciare sempre aperte le valvole? in altenativa stacchi i connettori sul finale .
    staccando i connettori il sistema segnala errore e da quel che so viene limitata la potenza motore, via vag non credo si possa fare
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

  9. #168
    Audi lover L'avatar di IlPunitore
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,331
    Thanked: 185
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8VA FL SPB APR Stage 2 + RS3 8Y SPB Stage 2 + 992 4S Cabrio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rikikite Visualizza Messaggio
    staccando i connettori il sistema segnala errore e da quel che so viene limitata la potenza motore, via vag non credo si possa fare
    Rimane errore in centralina ma nessun taglio di potenza...

  10. #169
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlPunitore Visualizza Messaggio
    Rimane errore in centralina ma nessun taglio di potenza...
    ciao punitore, su forum stranieri c'è gente che dice di avere perdite di potenza rilevabili solo tramite rullata poi la verità al 100% non so quale sia, in ogni caso meglio non staccarle

    https://www.audirs3oc.com/topic/7957...laps/?p=136423
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

  11.  

  12. #170
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    363
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8p

    Predefinito

    Strano perda potenza per una cosa simile ma vista l eletronica invasiva può esser. Dovrei trovare lo schema fusibili sulla s3 8p per tenerla srmpre aperta l avevp tolto. Per me c e pure qui.

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141516171819202122 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •