salve a tutti, dopo anni dalla mia scomparsa sul forum, sono tornato per avere info sul mio prossimo acquisto..

deciso e proiettato nell'acquisto della nuova evoque, ma abbattuto psicologicamente dalle tante voci negative riguardanti il marchio..ho dovuto cambiare scelta e mi sono imbattuto in questa nuova Q3 SPB che non è per niente male...10 anni fa aveva una TT bellissima che non mi ha dato mai problemi, poi sono passato al bmw 420 msport, ed ora sono in procinto di tornare nel mondo a 4 anelli..

in audi Roma Tiburtina mi hanno proposto un 35 TDI S Line con tetto , R20 e abbastanza full optional(manca s line interno e sedili in pelle), per il resto è abbastanza accessoriata che potrebbe fare il caso mio...ero quasi convinto ma poi leggendo in rete ho letto che nel 2020 dovrebbe essere introdotta la motorizzazione MILD HYbrid a benzina, in altri siti ho letto che il 150 tfsi è l'hybrid...quindi chiedo a voi.....mi delucidate questa cosa della motorizzazioni..anticipo che ero proiettato al TDI poichè faccio 20000 km l'anno e quindi preferirei una macchina che mi facesse consumare poco, solo che con questa cosa dei diesel, ancora poco chiara.......mmm non so...non vorrei spendere 50k per una macchina che tra 3 anni mi comincia a dare noie perche non può sempre circolare...