Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Motori fsi

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Motori fsi

    Buonasera, apro questa discussione per avere un consiglio per un acquisto futuro, ma anche per un parere sulla motorizzazione che ho inserito nel titolo, secondo voi una A3 con il 2.0 fsi da 150cv è abbastanza piacevole e divertente da guidare oppure puntereste su altro? Sempre fsi che purtroppo ormai sul nuovo è sparito già da qualche anno e questa è la mia domanda perché lo hanno eliminato dato che degli fsi soprattutto 1.6 e 2.0 ne parlavano tutti bene poca richiesta oppure si tende a spingere i nuovi clienti verso il turbo? Sicuramente è un peccato magari c'è gente che come me gradisce di più l'aspirato e sul nuovo audi non può trovare nulla peccato.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di simoneferrari
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    852
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A3

    Predefinito

    mah io sinceramente per quei pochi benzina che ho avuto mi sono pentito di non aver preso i turbo benzina
    vuoi metterci la goduria ?
    fanculo ai consumi
    se voglio risparmiare prendo il treno

    Inviato dal mio SM-J250Y utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente utente ringrazia simoneferrari per questo messaggio

    Salvatore 0420 (12-02-2020)

  5. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    45
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto
    Audi A3 G-Tron Audi TT 1.8T 20V 225CV cat Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore 0420 Visualizza Messaggio
    Buonasera, apro questa discussione per avere un consiglio per un acquisto futuro, ma anche per un parere sulla motorizzazione che ho inserito nel titolo, secondo voi una A3 con il 2.0 fsi da 150cv è abbastanza piacevole e divertente da guidare oppure puntereste su altro? Sempre fsi che purtroppo ormai sul nuovo è sparito già da qualche anno e questa è la mia domanda perché lo hanno eliminato dato che degli fsi soprattutto 1.6 e 2.0 ne parlavano tutti bene poca richiesta oppure si tende a spingere i nuovi clienti verso il turbo? Sicuramente è un peccato magari c'è gente che come me gradisce di più l'aspirato e sul nuovo audi non può trovare nulla peccato.
    Mio parere: se devi prendere un motore a benzina prendilo turbo. Non perché aspirato non valga, ma oggi come oggi se devi risparmiare non ha senso sacrificare il fascino del turbo.. Se poi sei un patito dell'aspirato prenditi un Subaru BRZ o una Toyota GT86, hanno entrambe lo stesso 2.0 aspirato da 200 cv che secondo me non sono male...

    Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •