Ciao a tutti, ho ordinato la mia nuova A4 (che arriverà tra 120 giorni circa) inserendo anche l’optional di riscaldamento/ aerazione supplementare e vorrei qualche informazione da chi ha già questo accessorio poiché sono sorti alcuni dubbi che il venditore al momento non ha saputo chiarire:

1. A quanto detto dal venditore questo optional da “soli” 1750 euro non include il telecomando, ma solo il controllo tramite applicazione su smartphone. Il telecomando costa circa 300 euro. Vi risulta che davvero con un optional così costoso il comando sia a parte?
2. Tramite l’app non è possibile usare tutte le funzioni, ma solo il riscaldamento. Per l’areazione è necessario il telecomando. È vero?
3. Col telecomando, nonostante sul configuratore Audi sia scritto che “ Le due funzioni possono essere attivate tramite temporizzatore e telecomando a radiofrequenze separato con conferma di funzionamento” il venditore mi dice che tramite telecomando si attiva solo l’aerazione e non il riscaldamento, che si attiva solo tramite app. È vero?
4. Facendo una rapida ricerca sul web si trovano due possibili telecomandi, quello con codice 7E0963511C con solo due tasti ed un led, oppure quello con codice 4H0963511C con quattro tasti e display. Non mi hanno ancora saputo dire quale dei due sarebbe quello fornito. Sapete darmi info a riguardo?

Grazie a tutti in anticipo per le risposte