Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: Addio B9 Allroad, arrivederci (forse) Audi... (lungo)

Visualizzazione Elencata

  1. #14
    Audi lover L'avatar di Geco67
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    409
    Thanked: 54
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi A4 Allroad Quattro 2.0TFSI 2018

    Predefinito Addio B9 Allroad, arrivederci (forse) Audi... (lungo)

    Citazione Originariamente Scritto da mumm121 Visualizza Messaggio
    Gian purtroppo non posso aiutarti dato che non ho mai acquistato auto con questa formula.
    Sicuramente una risposta potrà darcela Geco, dato che la sta valutando.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Per il momento non lo sanno ancora, gli ho chiesto se aveva senso fare un’ipotesi con l’m340i a benzina (fascia di prezzo d’acquisto molto simile ) ma mi ha detto di no perché la Diesel avrà sicuramente un valore residuo maggiore.
    Da tenere presente che quel valore residuo e quello che noi dobbiamo pagare se vogliamo riscattare l’auto, comprandola o rifinanziandola, ed è sicuramente più alto di quello che sarebbe se ci si intesta da subito l’auto e la si finanzia... cioè in pratica se la macchina è di loro proprietà vale di più , se è nostra vale di meno!

    Ma questo può essere un vantaggio se al termine del periodo di “noleggio” si cambia auto, perché il valore residuo più alto farà sì che le rate -che sono calcolate sulla differenza tra il prezzo d’acquisto scontato ed il valore residuo- saranno più basse.

    Prendete con le pinze queste mie parole, è la 1ª volta che faccio una cosa così e ne so veramente poco...

    Ma dopo l’offerta ridicola che mi sono sentito fare della mia dall’Audi ho deciso che preferisco sapere a priori quanto mi costerà l’auto per un dato periodo piuttosto che farmi prendere per il collo in quel modo!
    È comunque un salasso, ma almeno lo so prima ed è anche spalmato nel tempo...

    L’unica cosa che mi rode un po’ è che il periodo è vincolato , va deciso all’inizio e rispettato, pena ulteriori bagni di sangue... ma è decisamente un problema minore.
    Cercherò di tenere a bada la mia “volubilità “ e le scimmie!!

    Casomai è più facile (da quello che ho letto e visto della gemella a benzina, la m340i) che a termine del contratto mi spiacerà darla via... ma anche a quello troverò un rimedio



    Tapatalk
    Audi A4 Allroad Quattro 2.0TFSI 2018

  2. Il seguente utente ringrazia Geco67 per questo messaggio

    gian8p (22-03-2020)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •