Lista utenti taggati

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65

Discussione: Addio B9 Allroad, arrivederci (forse) Audi... (lungo)

  1. #21
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    31
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A4 Avant 2020, 35 TdI S-Tronic Business Advance 2.0 163 cv Hybrid

    Predefinito

    Non ti voglio convincere
    https://www.motorbox.com/auto/magazi...data-di-lancio
    Le differenze sono davvero troppe per un My2020
    Ne ho viste tante nella mia vita di appassionato, cambia un faro, un listello del cruscotto e vai con il My
    Questa é tutta nuova
    Tranne il pianale

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabiavant Visualizza Messaggio
    Non ti voglio convincere
    https://www.motorbox.com/auto/magazi...data-di-lancio
    Le differenze sono davvero troppe per un My2020
    Ne ho viste tante nella mia vita di appassionato, cambia un faro, un listello del cruscotto e vai con il My
    Questa é tutta nuova
    Tranne il pianale
    Figurati, si fa per parlare. Poi ora che si sta di più a casa.

    Ma secondo te quindi durerà almeno 7 anni?

  4. #23
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabiavant Visualizza Messaggio
    ...Le differenze sono davvero troppe per un My2020...
    Si, tanta roba perchè come dice l'articolo citato è un restyling di mezza vita.
    Il My2019 non era e probabilmente il My2021 non sarà così massiccio.

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    è un restyling di mezza vita.
    appunto, ma al massimo durerà fino al 2022.
    è un restyling pesante ma sarà come fra b6 e b7.
    in quel caso è stato un brutto restyling durato 2 anni. lì fecero motori, fari e parurti . non c'era ancora infotainment.
    in questo caso non credo che possa arrivare al 2027.
    io dicevo che solitamente bmw, mb e di solito audi tendono a non fare operazioni tanto massicce per evitare appunto svalutazioni eccessive.
    la b8 alla fine è nata e morta uguale a parte i fari anteriori. come la a5 o la a6.

  6. #25
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    31
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A4 Avant 2020, 35 TdI S-Tronic Business Advance 2.0 163 cv Hybrid

    Predefinito

    Probabilmente sette anni no, anzi, sicuramente no
    Tre anni credo tutti

    https://ibb.co/NKQVVYH

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    203
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    la mia

    Predefinito

    Ho dato via a ottobre la mia b9 2.0 190hp quattro dopo tre anni e 120.000 km ma dovendo fatturare la mia entro fine anno ho girato tutte le concessionarie della triade.Fermo restando che le valutazioni della mia erano indegne da tutte le parti (parliamo di un auto da oltre 60.000 euro da nuova), ho valutato anche io l’eventuale ritorno in Bmw con motorizzazioni umane dato che lavoro con l’auto, ma spendere quasi 70.000 euro per un 320xd m sport a fronte di uno sconto agente ridicolo e valore di rientro della mia ridicolo, sinceramente ho desistito molto velocemente e neanche tanto a malincuore.Audi secondo me il restyling della a4 è veramente poco riuscito a gusto personale e sinceramente fare un passo indietro su q3 anche no grazie.Alla fine volendo io rimanere sulle station ho trovato una fantastica c in pronta consegna 220cdi 4 matic in pronta consegna che dopo la prova mia ha letteralmente stregato e quindi l’ho presa al volo.L’auto uscirà nuova nel 2021 ed io terrò questa fino a quel periodo quindi a me va benissimo ma per il momento l’auto e’ superiore alla mia ex in tutto e sono felicissimo di essere tornato in Mercedes con la mia quarta.Per quanto riguarda te hai preso un astronave con quel motore ma spero la terrai più di due anni altrimenti sarà un bagno di sangue darla via.Ad ogni modo complimenti.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mumm121 Visualizza Messaggio
    Alla fine volendo io rimanere sulle station ho trovato una fantastica c in pronta consegna 220cdi 4 matic in pronta consegna che dopo la prova mia ha letteralmente stregato e quindi l’ho presa al volo.L’auto uscirà nuova nel 2021 ed io terrò questa fino a quel periodo quindi a me va benissimo ma per il momento l’auto e’ superiore alla mia ex in tutto
    Nello specifico in cosa la ritieni superiore? A me la station Mb non piace moltissimo. Però è comunque bella.

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    203
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    la mia

    Predefinito

    La ritengo superiore per il motore che è eccezionale come prestazioni e consumi, la ritengo superiore per il cambio, dato che ho sempre lamentato su S tronic delle logiche di funzionamento a dir poco o scende nella guida più allegra, la ritengo superiore nell’handling che trovo nella versione Premium e con assetto sport, molto più centrato rispetto a quello dalla mia b9 nonostante montassi le sospensioni elettroniche che anche se configurate in sport lasciavano l’auto sempre troppo morbida, la trovo superiore nello sterzo che non sarà una lama come quello della Giulia ma almeno ti da la percezione di dove poggiano le ruote, contrariamente a quello Audi sempre troppo turistico.Come qualità generale degli interni poi zero scricchiolii al contrario della mia b9 ed anche il sistema di infotainment è stupendo e particolarmente preciso pur senza eccedere nella pacchianeria un po’ kitsch della classe a.Insomma auto che ha raggiunto la piena maturità.Dal punto di vista estetico non mi esprimo dato che è una cosa troppo personale ma per quanto mi riguarda credo continui a essere una delle più belle station in circolazione.
    Ultima cosa.........nella versione Premium ho tutto di serie.Fari multibeam a 84 led indipendenti che sono lo stato dell’arte, portellone elettrico, Android auto e Apple CarPlay, navi da 10,3 pollici e quadro full digital come il virtual cockpit, allestimento esterno Premium (equivalente di s line), luci interne soffuse a 64 colori, ricarica a induzione del cellulare, cerchi a stella bicolor da 18 ed in più la mia in pronta consegna aveva anche tetto panoramico, clima trizona e vetri scuri insomma tutti accessori che sulla mia o non avevo o che avevo dovuto mettere a parte perdendoli in toto in fase di rivendita.Sembrano fesserie ma a che questo conta per me dato che la terrò meno di tre anni.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  10. #29
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    [QUOTE=mumm121;1463664
    Ultima cosa.........nella versione Premium ho tutto di serie.Fari multibeam a 84 led indipendenti che sono lo stato dell’arte, portellone elettrico, Android auto e Apple CarPlay, navi da 10,3 pollici e quadro full digital come il virtual cockpit, allestimento esterno Premium (equivalente di s line), luci interne soffuse a 64 colori, ricarica a induzione del cellulare, cerchi a stella bicolor da 18 ed in più la mia in pronta consegna aveva anche tetto panoramico, clima trizona e vetri scuri insomma tutti accessori che sulla mia o non avevo o che avevo dovuto mettere a parte perdendoli in toto in fase di rivendita.Sembrano fesserie ma a che questo conta per me dato che la terrò meno di tre anni.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

    per curiosità la metti una foto (non per forza la tua) o un link per capire in cosa consiste l'allestimento premium?
    che c'è una differenza fra premium e premium plus?

    sarebbe questa: https://www.youtube.com/watch?v=8LAv0BSAl0o

    ma alla fine è costata di meno o di più?

  11.  

  12. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    203
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    la mia

    Predefinito

    Il modello che hai postato tu e’ la pre restyling.La mia è la restyling e cambia non moltissimo fuori ma tantissimo sotto pelle a partire da motore e cambio, ma tieni conto che oltre il 60% delle componenti sono nuove rispetto al modello che sostituisce.
    Per quanto riguarda le foto potrei postarle tranquillamente ma non vorrei inquinare il post del nostro amico.
    Su internet ad ogni modo trovi tutto e tra le altre cose tieni conto che il motore di questa 220d ha vinto non so quanti premi e per di più e’ stato eletto il miglior motore della categoria.Davvero un portento e te lo dice uno che oltre Audi ha avuto altre Mercedes e Bmw.Prima di prendere la mia ho avuto un week end in prova una nuova serie 3 g21 nella versione 320d e ti assicuro che non ci sono paragoni.Il Bmw è un ottimo motore ma il Mercedes ha più schiena e più tiro.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 17:19 ---------- Previous post was at 17:18 ----------

    Per quanto riguarda il prezzo non ho capito cosa vuoi dire.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •