Hmmm ... Se ci fossero O-r dagli alberini sull'esploso non avrei dovuto vederli? Altrimenti non riesco a seguirti con "tubetto" ^^'
Tieni presente che a Marzo non mi sono mica trattenuto: ho ingrassato ovunque (ma non avevo e non ho ancora, levato via i due alberelli, anche perché se il problema era il motorino perché mettere carne ulteriore al fuoco?). Ordinato tutti gli elementi gommosi in vista nuovi (quelli che tengono l'insieme, e così anche le gomme a forma di goccia che calzano gli alberelli.).
Unica colpa se così si può dire, è la mancanza di una dinamometrica che serrasse sotto i 20Nm, ma non diedi importanza alla cosa, visti i punti in questione. Per sicurezza me ne sono presa una da poco, che non si sa mai, arrivata giovedì ^^

Suggerisci di scalzare le bacchette anche lato alberini tergi? Sai, io sono sempre uno di quelli, "non svegliare il can che dorme"... Cmq preparati che sto illustrando la cosa :D

Aaaaaaaaahhh, ma no! Mica uso per questo genere di cose! Buona quella del covid. Ma devo dire che, per i brevi periodi tornano utili comunque anche per la guida dei sedili (il grasso ho visto impastarsi col tempo di polvere), dei tettucci elettrici, non so più quale anche prodigioso sulla ruggine.