Citazione Originariamente Scritto da pinball Visualizza Messaggio
Per come la vedo io la tua vale ormai poco se va bene ci prendi 8/9000 euro e per una 8v decente devi metterne altri 20... e poi sicuramente altri 3000 di modifiche perchè stock è un cancello Io andrei su altre auto il salto lo faresti con una rs3 "almeno la 367" che al di la delle prestazioni che pure li da stock non sono cosi diverse da una s3 8p stage 2 avresti un prodotto particolare e con il contorno sterzo assetto freni di altro pianeta che sposta parecchio in alto il piacere di guida che un s3 non potrà mai darti Aggiugici che uno stage 2 su rs3 la porta a livelli di supercar
condivido il punto, ma considera che l'auto è di utilizzo quotidiano per mia moglie che ci va a fare la spesa... cerco un mezzo di profilo più basso... con cui però levarmi qualche soddisfazione nel weekend quando lascio in garage il naftone che uso per lavorare...

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
io lo sconsiglio.... qualitativamente parlando la 8v è uno schifo... tieniti la tua che è sicuramente meglio !!
addirittura uno schifo?.. mi ha dato una sensazione un po' "leggera" quando la ho guardata dentro... alcuni dettagli mi hanno lasciato un po' freddo... però non mi è certamente sembrata uno schifo...
cmq può essere che mi tengo la mia... domani vedo un preparatore e mi faccio fare un preventivo per qualche modifica... poi ne riparliamo.