Ciao a tutti, volevo condividere questa esperienza con voi e capire se qualcun altro è nella mia situazione.
A fine novembre ho ordinato una A4 Allroad presso l'Audi Zentrum di Padova. Il conce mi dava 120 gg per la consegna, quindi 25 marzo.
Al rientro dalle vacanze di Natale il conce mi dice che l'auto sarebbe stata prodotta in settimana 6, quindi quella del 3 febbraio. Il 7 febbraio l'auto arriva in Italia al magazzino di Volkswagen Group Italia in "pronta fatturazione ". Sempre il conce mi dice che in 8 gg max l'avrebbero immatricolata e consegnata.
Da allora sono ancora in attesa. L'auto non è ancora stata fatturata al conce, sembra che ci sia un problema con i certificati di conformità mai arrivati dalla Germania. Nessuno sa dirmi l'origine del problema e le tempistiche di soluzione. Il conce sostiene di avere altre 12 Audi bloccate e non fatturate.
Ho scritto e riscritto e telefonato al customer service Audi ma loro sono poco più che un call center e si limitano sempre a dire che passeranno il messaggio all'ufficio competente, ecc.
Quindi, da 3 settimane l'auto è ferma a Verona, non viene consegnata alla concessionaria e nessuno sa perché.
Capisco che siamo ben in anticipo rispetto alla data di consegna stabilita da contratto, 25 marzo, ma è normale attendere un mese all'importazione alla consegna alla concessionaria?
A qualcuno è capitato?