Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: consiglio audi a1

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito consiglio audi a1

    Buongiorno a tutti, come avrete letto nella mia presentazione, sto seriamente valutanto l'acquisto della A1 con cambio automatico.
    avendo una XC60 Volvo del 2014 con 165cv, sono imbattuto nella scelta tra:
    1) sb o citycarver;
    2) motorizzazione 116 o 150.
    ad oggi ho testato entrambe su motore 1.0: ero scettico, ma invece ho trovato un motore niente male, anche se un minimo di spunto dopo certi giri del motore mancano.
    il quesito numero 1 invece, mi sembra più un fattore estetico, anche se sono abituato alla guida alta. Provate entrambe S-Line.
    considerazione da me fatta: con i soldi risparmiati tra spb e cityc, mi esce il motore 1.5 (che non ho provato purtroppo).
    Avete qualche consiglio?
    quali sono gli accessori essenziali da inserire?
    grazie per l'aiuto.
    Non se se qui è possibile inserire i link delle auto che sto valutando dalle varie conce/rivenditori.
    Eventualmente, ditemi.
    vi ringrazio

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    61
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi tts 8s audi a1 cod Porsche 991.2 4s

    Predefinito

    Io possiedo da due anni l'a1 con il motore 1.4 tfsi cod da 150cv, che equivale al 35 tfsi che fanno ora, la uso solo per andarci a lavoro e ti posso dire che ha un gran bel motorino... L'ho abbinato al cambio s-tronic che seppur sia il dq200 ( frizione a secco ) funziona molto bene ed è piuttosto veloce garantendomi dei consumi eccezionali ( faccio i 19 km/l ). Anche a livello di prestazioni non posso che parlarne bene, essendo leggera i 150cv si sentono bene e anche come tenuta di strada non è male ( sospensioni sline e cerchi da 17" ). Per quanto riguarda gli accessori io l'avevo scelta admired, quindi la versione già sline con cerchi da 17" poi ci ho aggiunto il cruise control il pacchetto navigazione, tetto apribile, fari xenon, drive select, sensori park, antifurto e sospensioni sline... purtroppo non erano disponibili gli adas che sicuramente sulla 35 tfsi aggiungerei ( acc, lane assist ecc). Mi sento di consigliarti assolutamente il 1.5 tfsi, poi che sia sportback o citycarver sono gusti, per quanto riguarda gli accessori che ti consiglio anche per una eventuale futura rivendita dell'auto sono i fari full led, gli adas, l'sline ed il cambio automatico, tutto il resto va ad esigenze personali.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •