Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aggiornamento Naviplus RNS E

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    A6 Avant

    Predefinito Aggiornamento Naviplus RNS E

    Ciao. Chissa' se qualcuno puo' darmi una mano. Ho acquistato da poco una A6 Avant quattro 2.5 td del 6/2004.
    La macchina e' perfetta con pochissimi km e con tutti services originali Audi. Unico difetto, il navigatore non e' mai stato aggiornato. Premendo il tasto Car, mi compare la versione SW 0060, poi HW: H44, cartina M1NO3111O_ENO303. Dove potrei trovare i CD per l'aggiornamento? Ho contattato su eBay anche dei tedeschi per dei dischi originali. Nonostante costino una follia non mi danno il 100% di sicurezza che funzionino e quando apri l'involucro di celofan..non puoi piu' restituirli...! Qualcuno ha gia' provato ad aggiornare sto modello? GRAZIE!

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    A6 Avant

    Predefinito Fatto

    Citazione Originariamente Scritto da Gioser Visualizza Messaggio
    Ciao. Chissa' se qualcuno puo' darmi una mano. Ho acquistato da poco una A6 Avant quattro 2.5 td del 6/2004.
    La macchina e' perfetta con pochissimi km e con tutti services originali Audi. Unico difetto, il navigatore non e' mai stato aggiornato. Premendo il tasto Car, mi compare la versione SW 0060, poi HW: H44, cartina M1NO3111O_ENO303. Dove potrei trovare i CD per l'aggiornamento? Ho contattato su eBay anche dei tedeschi per dei dischi originali. Nonostante costino una follia non mi danno il 100% di sicurezza che funzionino e quando apri l'involucro di celofan..non puoi piu' restituirli...! Qualcuno ha gia' provato ad aggiornare sto modello? GRAZIE!

    Bene. Rispondo a me stesso per avvisar chi leggera' il msg, che ho trovato una persona onesta su e Bay. Mi ha fornito 3 CD di aggiornamento e le nuove mappe ad un prezzo veramente onesto. Se a qualcuno potrebbe interessare, rimango a disposizione. Ciao

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    audi a6 quattro range rover p38

    Predefinito

    Salve a tutti ho un problema con il mio Navi Plus Audi a6 2.5tdi quattro 180cv del 2003 il gps non mi da la posizione esatta di dove mi trovo e ogni città che metto mi dice che non cè una navigazione per la destinazione inserita vedo i satelliti 32 dispoibili agganciati 0 e poi la tv non funziona clicco il tastino cd\radio\tv ma va solo su cd e radio help me
    invio dati disponibili mod. Harware RNS 4.2 Vers.Software 0105

  5. #4
    Audi lover L'avatar di mircoron
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    170
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Ex A6 avant 2800 V6 benzina-GPL quattro tiptronic S-line ora Prius GPL

    Predefinito

    ti ho risposto nell'altro thread

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 Avant quattro 2.5 tdi

    Predefinito

    Ciao, sono interessato, ho una A6 2.5 tdi quattro di 12/2003, credo sia uguale.
    Antonio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •