Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Sondaggio consegna

  1. #1
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito Sondaggio consegna

    Ciao a tutti vi chiedo una info, con sta storia del corona vAirus mi hanno comunicato una data di consegna assurda, mi spiego meglio, l'auto è gia arrivata in conce 15 -20 giorni fa, a causa di problemi tecnici non me la possono consegnare fino a fine aprile... anche voi siete nella stessa condizione oppure stanno consegnando anche in questi giorni ? grazie, poi... se potete postarmi qualche foto delle vostre giusto per farmi invidia !! ahaha vi auguro a tutti una buona giornata

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    72
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    rs3 2018

    Predefinito

    Anche io dovevo ritirare la mia ma non ho potuto
    Non so neanche quando potrò
    Del resto non si può circolare...

  4. Il seguente utente ringrazia Pepot per questo messaggio

    federicofiorin (12-03-2020)

  5. #3
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito Sondaggio consegna

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti vi chiedo una info, con sta storia del corona vAirus mi hanno comunicato una data di consegna assurda, mi spiego meglio, l'auto è gia arrivata in conce 15 -20 giorni fa, a causa di problemi tecnici non me la possono consegnare fino a fine aprile... anche voi siete nella stessa condizione oppure stanno consegnando anche in questi giorni ? grazie, poi... se potete postarmi qualche foto delle vostre giusto per farmi invidia !! ahaha vi auguro a tutti una buona giornata
    Vista la situazione che si è creata penso sia imprevedibile ogni cosa da oggi in poi, io da oggi ho le attività chiuse, fortunatamente ho la possibilità di consegnare a casa dei miei clienti ma per il resto siamo a 0

    Riguardo alle foto questa può andare ?




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Rikikite; 12-03-2020 alle 12:18
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

  6. #4
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rikikite Visualizza Messaggio
    Vista la situazione che si è creata penso sia imprevedibile ogni cosa da oggi in poi, io da oggi ho le attività chiuse, fortunatamente ho la possibilità di consegnare a casa dei miei clienti ma per il resto siamo a 0

    Riguardo alle foto questa può andare ?




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    sto sbavando .... mamma che bella, penso che quando ... ritirerò l'auto vivrò in auto per un po di tempo !! magnifica, come ti trovi? consumo olio?

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Pepot Visualizza Messaggio
    Anche io dovevo ritirare la mia ma non ho potuto
    Non so neanche quando potrò
    Del resto non si può circolare...
    sicuramente dopo il 3 aprile

  7. #5
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    sto sbavando .... mamma che bella, penso che quando ... ritirerò l'auto vivrò in auto per un po di tempo !! magnifica, come ti trovi? consumo olio?

    - - - Updated - - -



    sicuramente dopo il 3 aprile
    mi trovo veramente molto bene, sono a quota 1600km e l'ho usata quasi al 100% con i guanti fino a 1200km, dopo ho iniziato a tirarla, da calda con olio a 90°, consumo olio 0, l'asticella segna ancora max.
    il virtual cockpit svecchia tantissimo l'ormai datato ma riuscito cruscotto di questa generazione e sia da fuori sia da dentro ti sembra davvero di stare in un auto appena presentata.
    i fari matrix sono qualcosa che davvero non capisci finchè non li provi di notte, una luce talmente bianca che anche comparandoli a dei led normali la differenza si vede notevolmente.
    il motore poi beh... è esplosivo, tira fino a che non molli sia che tu sia ai 90 sia ai 160.
    consumi sono onesti considerando la cavalleria, il cdb2 mi segna 8,6km/l ma faccio davvero tanta città, sulle statali fai tranquillamente i 12 al litro

    edit: altra prospettiva

    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

  8. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    72
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    rs3 2018

    Predefinito

    A casa però ho già tutti i loghi e le scritte nere
    ******* 12 a litro non li faccio neanche con la mini...
    Fantastico

  9. #7
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    bel ferro, l'RS3, ma sicuro 12 km/l sulle statali? io con 500 cc ed un cilindro in meno, me li sogno, grasso che cola se vedo 10 (ma proprio guidando in souplesse), guidando allegro ma non troppo, mi attesto sugli 8

  10. #8
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    bel ferro, l'RS3, ma sicuro 12 km/l sulle statali? io con 500 cc ed un cilindro in meno, me li sogno, grasso che cola se vedo 10 (ma proprio guidando in souplesse), guidando allegro ma non troppo, mi attesto sugli 8
    con s3 8v facevo una media da pieno a pieno quindi considerando anche la città di 11.5 km/l.... non so se il 2 e mezzo sia più parsimonioso

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Pepot Visualizza Messaggio
    A casa però ho già tutti i loghi e le scritte nere
    ******* 12 a litro non li faccio neanche con la mini...
    Fantastico
    volevo prendere il vag, ma per scaramanzia aspetto prima l'auto ahahahha

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Rikikite Visualizza Messaggio
    mi trovo veramente molto bene, sono a quota 1600km e l'ho usata quasi al 100% con i guanti fino a 1200km, dopo ho iniziato a tirarla, da calda con olio a 90°, consumo olio 0, l'asticella segna ancora max.
    il virtual cockpit svecchia tantissimo l'ormai datato ma riuscito cruscotto di questa generazione e sia da fuori sia da dentro ti sembra davvero di stare in un auto appena presentata.
    i fari matrix sono qualcosa che davvero non capisci finchè non li provi di notte, una luce talmente bianca che anche comparandoli a dei led normali la differenza si vede notevolmente.
    il motore poi beh... è esplosivo, tira fino a che non molli sia che tu sia ai 90 sia ai 160.
    consumi sono onesti considerando la cavalleria, il cdb2 mi segna 8,6km/l ma faccio davvero tanta città, sulle statali fai tranquillamente i 12 al litro

    edit: altra prospettiva

    a proposito, dato che in tutte le mie auto ho SEMPRE disattivato lo start and stop definitivamente compreso nella s3 8v con il vag visto che è un sistema che odio, voi come fate? premete ogni volta il tasto? mi hanno detto che sulle my 2020 non è possibile disattivarlo tramite vag, sinceramente sono un po dispiaciuto, mi secca non poco dover ogni volta ricordarmi di premere il tasto... voi avete qualche soluzione ? aggiungo che nella s3 8v per un periodo ho staccato il sensore ibs, non mi ricordo di aver avuto problemi o spie di alcun genere !

  11. #9
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    bel ferro, l'RS3, ma sicuro 12 km/l sulle statali? io con 500 cc ed un cilindro in meno, me li sogno, grasso che cola se vedo 10 (ma proprio guidando in souplesse), guidando allegro ma non troppo, mi attesto sugli 8
    nel secondo pieno ho fatto quasi 500km e ho rifornito 43 litri, ho fatto 500 km di statali perché in quella settimana sono stato fuori bologna, alla pompa è una media di 11,39km litro ma quando ero in statale il cdb segnava questo a velocità costante (tra i 15 e 20 km/l, sicuramente ottimistico ma confrontando con la pompa la media ci è stata vicino)



    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    a proposito, dato che in tutte le mie auto ho SEMPRE disattivato lo start and stop definitivamente compreso nella s3 8v con il vag visto che è un sistema che odio, voi come fate? premete ogni volta il tasto? mi hanno detto che sulle my 2020 non è possibile disattivarlo tramite vag, sinceramente sono un po dispiaciuto, mi secca non poco dover ogni volta ricordarmi di premere il tasto... voi avete qualche soluzione ? aggiungo che nella s3 8v per un periodo ho staccato il sensore ibs, non mi ricordo di aver avuto problemi o spie di alcun genere !
    il modulo asr o cete ti risolve il problema, oltre al controllo valvole ti tiene in memoria lo stato dello start n stop
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

  12.  

  13. #10
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    mi pare strano che non si possa disattivare da VAG, perche' ha cmq un sistema per cui se la tensione della batteria scende oltre un tot, lo start&stop si disattiva, con il VAG fai esattamente questo (fai credere che la tensione batteria sia sotto la soglia prefissata)

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    con s3 8v facevo una media da pieno a pieno quindi considerando anche la città di 11.5 km/l.... non so se il 2 e mezzo sia più parsimonioso

    - - - Updated - - -



    volevo prendere il vag, ma per scaramanzia aspetto prima l'auto ahahahha

    - - - Updated - - -



    a proposito, dato che in tutte le mie auto ho SEMPRE disattivato lo start and stop definitivamente compreso nella s3 8v con il vag visto che è un sistema che odio, voi come fate? premete ogni volta il tasto? mi hanno detto che sulle my 2020 non è possibile disattivarlo tramite vag, sinceramente sono un po dispiaciuto, mi secca non poco dover ogni volta ricordarmi di premere il tasto... voi avete qualche soluzione ? aggiungo che nella s3 8v per un periodo ho staccato il sensore ibs, non mi ricordo di aver avuto problemi o spie di alcun genere !
    - - - Updated - - -

    mah, ammetto di non avere il piede particolarmente leggero , ma io in autostrada con cruise settato a 140 km/h, con 55 litri non ho mai visto piu' di 550 km


    Citazione Originariamente Scritto da Rikikite Visualizza Messaggio
    nel secondo pieno ho fatto quasi 500km e ho rifornito 43 litri, ho fatto 500 km di statali perché in quella settimana sono stato fuori bologna, alla pompa è una media di 11,39km litro ma quando ero in statale il cdb segnava questo a velocità costante



    - - - Updated - - -



    il modulo asr o cete ti risolve il problema, oltre al controllo valvole ti tiene in memoria lo stato dello start n stop

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •