Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Sondaggio consegna

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    mah, ammetto di non avere il piede particolarmente leggero , ma io in autostrada con cruise settato a 140 km/h, con 55 litri non ho mai visto piu' di 550 km
    io con l'a3 che avevo prima con 1.8 tfsi sempre quattro non andavo oltre ai 600km in autostrada fisso ai 140 (rifornendo con 30km di autonomia residua circa)
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rikikite Visualizza Messaggio
    nel secondo pieno ho fatto quasi 500km e ho rifornito 43 litri, ho fatto 500 km di statali perché in quella settimana sono stato fuori bologna, alla pompa è una media di 11,39km litro ma quando ero in statale il cdb segnava questo a velocità costante (tra i 15 e 20 km/l, sicuramente ottimistico ma confrontando con la pompa la media ci è stata vicino)



    - - - Updated - - -



    il modulo asr o cete ti risolve il problema, oltre al controllo valvole ti tiene in memoria lo stato dello start n stop
    sinceramente per disattivare lo start and stop ed avere (quasi nulla ) di sound in più dato che ha quello stramaledetto fap quasi 500 euro mi sembra una follia ... anzi una rapina !!!

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    72
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    rs3 2018

    Predefinito

    Questa è la mia che mi aspetta

  5. #14
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Questa è la mia

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    363
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8p

    Predefinito

    In sto momento difficile consegnino auto al nord tutto chiuso a tempo indeterminato , Poi tanto non puoi circolare certo almeno te la godi in box , Per il consumo andando via leggero come una piuma in statale e autostrada 600 km li fa in citta sei sui 6 kml....

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Elvio EVO
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    118
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    La mia rs3 era prevista in consegna settimana 12 cioè da lunedì
    Audi Italia giustamente ha chiuso tutto.
    Ora non so dove sia l’auto..
    Sarà stata spedita e portata in dogana a Verona..
    Sarà stata bloccata in Germania..
    Sarà stata lanciata in un fiume..

  8. #17
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Effettivamente mi ritengo fortunato che l auto e già in concessionario, la cosa mi farebbe molto girare se come.te avessi la.macchina chissà dove, magari messa in un parcheggio chissà dove fuori all aperto !! Speriamo bene... spero entro fine aprile di averla... boooh chissà!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    devo ammetere comunque che questa RS sta bene in qualsiasi colore, addirittura a verona quando sono andato a ritirare la mia ne avevano 3 con colori audi exclusive, verde, arancione e un azzurro tendente al nero che sono abbastanza appariscenti, ma per tutti i colori standard stanno bene in qualsiasi salsa, il nardò mi è sempre piaciuto ma per il discorso color pastello mi ha sempre lasciato un grande punto interrogativo riguardo ai graffi.
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

  10. #19
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rikikite Visualizza Messaggio
    devo ammetere comunque che questa RS sta bene in qualsiasi colore, addirittura a verona quando sono andato a ritirare la mia ne avevano 3 con colori audi exclusive, verde, arancione e un azzurro tendente al nero che sono abbastanza appariscenti, ma per tutti i colori standard stanno bene in qualsiasi salsa, il nardò mi è sempre piaciuto ma per il discorso color pastello mi ha sempre lasciato un grande punto interrogativo riguardo ai graffi.
    stessa cosa anche io, il nardò bellissimo, però vista la precedente non metallizzata ho desistito, nera... mm ho appena dato via l's3 nera e sinceramente non la rivorrei nera, troppi graffietti troppi segnetti in contro luce, e quindi ho scelto bianco ghiaccio metallizzato !

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    C'è qualcuno che mi consiglia due bei extension paddle ? in carbonio lucido, che riprenda le modanature interne

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •