Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Braccetto o altro??? HELP!!!

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Braccetto o altro??? HELP!!!

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del gruppo e già ho un consiglio da chiedervi....
    Sono possessore di una A4 avant b9 2000 TDI 150 CV sline con 36000 km, presa aziendale a settembre 2019.
    Innestata la marcia D e muovendo la macchina lentamente e poi rilasciando il gas, si sente un rumore dal motore tipo "crocc_crocc" molto leggero quasi impercettibile. Lo si sente anche in folle sgasando leggermente ma solo quando il motore decelera. L'ho portata in Audi e loro sostengono sia un braccetto di una ruota anteriore..ma francamente la cosa non mi convince..Ora dovrei utilizzarla in attesa che il rumore si faccia più udibile e Audi in garanzia ufficiale dovrebbe cambiarmi il braccetto rumoroso..Mahh?
    Io invece penso che sia il volano che inizia a presentare i primi sintomi (anche se mi auguro di no).
    Voi avete esperienze simili?
    La garanzia ufficiale dei due anni copre la spesa eventuale del volano?
    Ho anche la garanzia del concessionario, avendola presa aziendale ,che inizia dove termina quella ufficiale, ma non so cosa risarcisce....
    Non vorrei che la tirino lunga per farmi uscire dalla garanzia.
    Grazie a chi vorrà rispondermi.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,174
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stebergomi Visualizza Messaggio
    ...Non vorrei che la tirino lunga per farmi uscire dalla garanzia.