Grazie mille... ora è chiaro... allora mi spiego. La lampada del porta oggetti è come quella del disegno 2 ovvero ho estratto il corpo lampada, alzato la copertura, sfilato lampadina alogena, inserito lampadina led e rimesso tutto in sede... ( chiarissimo che Audi non ha lampadine led omologate attacco w5 per capirci... ma... quando ho rimosso le 4 lampade pozzanghera per sostituirle con loghi Audi come da mio post ( questo dove scriviamo) ho estratto 4 lampade complete con piastre led (schede con circuiti led come figura 1) che (credo a occhio) sono esattamente intercambiabili a quella del porta oggetti ( parlo proprio dei corpi lampada... io non le ho provate perché essendo luci pozzanghera sono davvero poco luminose ( infatti non si vedevano quasi neanche a differenza dei led maniglie esterne che come da foto sopra fanno giorno a terra... ecco dicevo proprio questo... perché con il pacchetto luci non hanno montato una di quelle lampade complete come quelle delle luci pozzanghera... tutto qui...