Lista utenti taggati

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: Loghi Audi all’apertura portiere

  1. #31
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Quando ho ordinato la A6 ho visto come optional acquistabile a parte i loghi sottoporta al costo di 114 euro circa.
    Mi piacerebbe acquistarli ma mi sorge un dubbio. Considerato che a me piace che sia ben illuminato per terra quando esco dell'auto in una zona buia, il mio timore è che con i loghi invece la capacità di illuminazione si riduca drasticamente e si concentri solo sulla superficie dei cerchi stessi, a tal punto da non vedere nulla per terra a parte i loghi.

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #32
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    75
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystral Visualizza Messaggio
    Quando ho ordinato la A6 ho visto come optional acquistabile a parte i loghi sottoporta al costo di 114 euro circa.
    Mi piacerebbe acquistarli ma mi sorge un dubbio. Considerato che a me piace che sia ben illuminato per terra quando esco dell'auto in una zona buia, il mio timore è che con i loghi invece la capacità di illuminazione si riduca drasticamente e si concentri solo sulla superficie dei cerchi stessi, a tal punto da non vedere nulla per terra a parte i loghi.

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Se posso dirti per la mia A4 che di serie ha il pack luci con luci pozzanghera originali Alfa buio nemmeno si vedeva la luce a terra... fuma luce fioca che non ti dico che per assurdo si illuminava per terra con la luce abitacolo. Quindi con questi loghi vedo bene per terra... poi vedi te

  4. #33
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Io in attesa della mia Audi o attualmente una ford mondeo che montava sotto gli specchietti luci alogene che ho sostituito con quelle a led e ti posso assicurare che fanno davvero una buona luce per terra. Certo con Audi non so com'è, mi sono basato sulla mia attuale esperienza.

  5. #34
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    Anche io li ho messi subito come accessorio al momento dell'ordinazione su tutte le portiere. Sono fantastici
    A4/35 Tdi S -tronic avant bianco Ibis, access Kit , assistenza al parcheggio, partenza e tour, virtual cockpit, pacchetto evolution e portaoggetti, proiettori led matrix, sedili e volante riscaldabili, MMI touch, telecamera posteriore, led di accesso anelli Audi.

  6. #35
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gil46 Visualizza Messaggio
    Anche io li ho messi subito come accessorio al momento dell'ordinazione su tutte le portiere. Sono fantastici
    Mi state contagiando

  7. #36
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    75
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystral Visualizza Messaggio
    Mi state contagiando
    Arriva la scimmia!! x chi fosse ancora incerto vada a rivedere le mie foto ad inizio post e pensi... 18 euro di 4 luci...

  8. #37
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paneshock83 Visualizza Messaggio
    Arriva la scimmia!! x chi fosse ancora incerto vada a rivedere le mie foto ad inizio post e pensi... 18 euro di 4 luci...
    In che senso 18 euro di 4 luci?

  9. #38
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    75
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystral Visualizza Messaggio
    In che senso 18 euro di 4 luci?
    Hai letto il mio post iniziale? Su wish la coppia di luci pozzanghera con loghi costano 9 euro.. per averli tutti e 4 come in foto (4 porte) ho pagato 18 euro

  10. #39
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    38
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    A3 SB 2.0 TDI

    Predefinito

    Io ho un problema nell'installazione delle luci... Le ho acquistate 1 anno fa e mai Montate...stasera mi sono messo a sganciare i faretti originali. Quello dal lato passeggero si è sganciato, ma il cavetto è cortissimo e lo spinotto non esce dal foro.
    Questo significa che non riesco più ad agganciare il nuovo faretto con il logo perché non riesco a tener fermo lo spinotto.
    Devo smontare la portiera per vedere che non sia bloccato da qualche parte?!?!

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  11.  

  12. #40
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    75
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Polbo Visualizza Messaggio
    Io ho un problema nell'installazione delle luci... Le ho acquistate 1 anno fa e mai Montate...stasera mi sono messo a sganciare i faretti originali. Quello dal lato passeggero si è sganciato, ma il cavetto è cortissimo e lo spinotto non esce dal foro.
    Questo significa che non riesco più ad agganciare il nuovo faretto con il logo perché non riesco a tener fermo lo spinotto.
    Devo smontare la portiera per vedere che non sia bloccato da qualche parte?!?!

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ti confermo che anche i miei erano cortissimi ma nel mio caso mi sono aiutato con una pinzetta per tenere lo spinotto fermo finché gli incastravo l’attacco della plafoniera (di solito è il contrario ma dato il filo corto...)

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •