Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Loghi Audi all’apertura portiere

  1. #41
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    38
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    A3 SB 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paneshock83 Visualizza Messaggio
    Ti confermo che anche i miei erano cortissimi ma nel mio caso mi sono aiutato con una pinzetta per tenere lo spinotto fermo finché gli incastravo l’attacco della plafoniera (di solito è il contrario ma dato il filo corto...)
    Ma infatti io li ho talmente corti che non sporgono dal foro, ma resta all'interno. Sabato proverò con una pinza, ma non credo di risolvere... O sta la pinza o inserisco il supporto della luce

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Polbo Visualizza Messaggio
    Ma infatti io li ho talmente corti che non sporgono dal foro, ma resta all'interno. Sabato proverò con una pinza, ma non credo di risolvere... O sta la pinza o inserisco il supporto della luce
    Fatti delle prolunghe isolate di 3 o 4 cm

  4. #43
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    credo che fai prima a smontare il pannello... (sia come tempi di lavoro, sia come costi!)

    costruire una prolunga e' una buona idea, ma ci vogliono i suoi connettori maschio e femmina precisi = 2 scatole porta-contatti, con i rispettivi "pin" dentro, per ogni portiera. (nele Audi ci sono centinaia varianti di connettori e pin, e senza avere il codice e' difficile beccare quelli giusti...)

    considera che i "repair cable" in Audi costano una fucilata (mezzo metro di filo sottile, di colore giallo, con due "teste" microscopiche già crimpate alle estremita' = prezzo 16 euro, l'ultima volta che sono andato in conce a PC. Glielo ho lasciato la'!!)
    8 repair cable (2 per ogni portiera), poi 8 scatole porta-contatti (4 maschi e 4 femm), mi sa che viene fuori una somma mostruosa...

  5. #44
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Si, normalmente chi c'ha la mano smonta il pannello, ma se qualcuno ha più attitudine ad altre cose, la prolunghina con pochi soldi la fai, o al limite compri il faretto con la prolunga tipo questi: https://www.ebay.it/itm/2-PROIETTORI...YAAOSwcGtcgVXd
    In realtà non sappiamo se visti i fili corti la luce originale è stata sconnessa: se si ora non si può più montare oppure alla fine reggendo il connettore per il "collo" si riesce a infilarlo

  6. #45
    Audi lover L'avatar di scatto
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    349
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 B9 Allroad 3000 stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paneshock83 Visualizza Messaggio
    Hai letto il mio post iniziale? Su wish la coppia di luci pozzanghera con loghi costano 9 euro.. per averli tutti e 4 come in foto (4 porte) ho pagato 18 euro
    Ho montato inizialmente quel modello, ma oltre alle vibrazioni scaldavano tantossimo, non mi sono fidato e ho preso le originali. Certo un altro costo...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •