Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
premesso che secondo me dalla 8v audi ha iniziato a calare la qualità in modo tangibile... fatto sta che anche io avevo i tuoi dubbi, o meglio cercavo il 2.5 tfsi in qualsiasi salsa, mi ha sempre affascinato... avevo la s3 8v la quale mi ha dato svariati problemi e quindi la mia idea era di cambiare marchio, ma alla fine ho desistito e ho optato per la rs3, ho deciso di prenderla nuova perchè non so come l'abbiano trattata gli altri prima di me anche se il fatto del fap mi sta molto sulle scatole, penso che questa auto mi accompagni per tanto tempo dato che da quando è uscita è sempre stata un sogno e avendo 26 anni non posso orientarmi su una categoria superiore per ora... rimane il fatto che alla luce della nuova a3/rs3 ho deciso di acquistare questa perchè la trovo qualitativamente parlando superiore alle nuove appena uscite, con tutti quei schermi touch, che odio , odio con tutto il cuore, se fosse per me le auto dovrebbero avere solo l'elettronica di accensione e stop... ah purtroppo a me sconto 1000 euro, ahime qua nella zona altre conce non ci sono e quindi non mi sono nemmeno rotto tanto a girare oltre provincia per farmi fare altri preventivi.... aldilà di tutto questo e gli inconvenevoli con la s3 8v probabilmente avrei preso la pre rest, il sound e i pops and bang mi fanno impazzire rispetto a questa 400 cv
Che problemi ti ha dato l’S3? Mi sorprende, perché la mia è l’Audi migliore che abbia avuto negli ultimi 24 anni, sia come gioia di guidare, che come qualità costruttiva e di finiture.