Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Acquisto Rs3, quale versione?

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sassari (SS)
    Auto
    Audi S3 8p

    Predefinito Acquisto Rs3, quale versione?

    Ciao a tutti!
    Finalmente, dopo vari mesi di pensieri e valutazioni, ho deciso di comprare l'Rs3.
    Sono già in contatto con una concessionaria ed in linea di massima, situazione permettendo, dovrei comprare quell'auto.
    Sto parlando di un'auto usata del 2018 (12/17-1/18) e con 50k km. Il prezzo è in linea con quello di mercato (attuale, e qui voglio farvi qualche domanda).
    Ora, valutato il tutto vorrei farvi qualche domanda.

    1) Il sound del 367 cv e quello del 400 cv in cosa si differenziano? Leggo da varie parti che la versione 367 ha un sound più "cupo" e godibile.
    2) In questi giorni, probabilmente (anzi, certamente) causa corona virus e nuova rs3 2021 vedo che i prezzi stanno scendendo. Escludendo il fatto di aspettare fino ad un anno (almeno) per acquistare la nuova (per quella, eventualmente, ci sarà tempo), voi cosa fareste? Aspettereste l'evoluzione di questo periodo per vedere sul come si attesteranno i prezzi o pensate che non varieranno più di tanto?
    3) Ho trovato degli annunci pubblicati due giorni fa in cui si parla di Rs3 nuova in arrivo a giugno 2020 a un prezzo (46/47k) che mi ha lasciato basito in positivo. L'annuncio è di una concessionaria di Bologna (non so se si possa fare il nome) che acquista in stock e con scontistica interessantissima. Avete notizie in merito?

    Vi ringrazio in anticipo...e che tutto questo passi facendo il meno danni possibili.

    Un grandissimo ringraziamento va all'utente Kevin63 che mi è stato di grandissimo aiuto, ci tenevo a ringraziarlo "pubblicamente".

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    114
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito

    Io da 1 anno ho la nuova quella
    Da 400cv e il sound rispetto alla vecchia e parecchio ma parecchio minore la vecchia canta che è una meraviglia ma la mia 400 ch e sempre un rs3 e non ci sono paragoni la amo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    72
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    rs3 2018

    Predefinito

    46 _47 sarà il prezzo di listino senza 1 accessorio

  5. #4
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    è arrivato (sano), il vetro?

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sassari (SS)
    Auto
    Audi S3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    è arrivato (sano), il vetro?
    Tutto perfetto! A costo di esser ripetitivo...grazie infinite!

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Pepot Visualizza Messaggio
    46 _47 sarà il prezzo di listino senza 1 accessorio
    Non lo so, proverò a chiamarli per informarmi al meglio...parlano di auto già ordinata in arrivo a giugno con sconto del 17% (probabilmente sono le ultime rimaste in fabbrica invendute)

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mario Busiello Visualizza Messaggio
    Io da 1 anno ho la nuova quella
    Da 400cv e il sound rispetto alla vecchia e parecchio ma parecchio minore la vecchia canta che è una meraviglia ma la mia 400 ch e sempre un rs3 e non ci sono paragoni la amo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ecco...allora è vero...a livello di prestazioni c'è differenza?
    Devo decidere bene perché se il sound è migliore sulla 367 cv ed oltretutto si paga meno di super bollo...beh, le cose cambiano.

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sassari (SS)
    Auto
    Audi S3 8p

    Predefinito

    Piccoli ma enormi problemi. Integro qui e nel caso faccio un nuovo post.
    Leggo che la 95 ottani non è consigliata sulla 400 cv e che sulla pre FL può andarci ma limita le prestazioni dell'auto.
    Ora, siccome abito in una zona dove (credo, ma spero di no) non c'è la 98 ottani. Come posso ovviare al problema?
    1- lascio perdere e non acquisto l'auto.
    2- utilizzo gli additivi? Cosa mi dite a riguardo? Servono? Funzionano? Sono sicuri e non fanno danni?



    Citazione Originariamente Scritto da Gianmarco89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Finalmente, dopo vari mesi di pensieri e valutazioni, ho deciso di comprare l'Rs3.
    Sono già in contatto con una concessionaria ed in linea di massima, situazione permettendo, dovrei comprare quell'auto.
    Sto parlando di un'auto usata del 2018 (12/17-1/18) e con 50k km. Il prezzo è in linea con quello di mercato (attuale, e qui voglio farvi qualche domanda).
    Ora, valutato il tutto vorrei farvi qualche domanda.

    1) Il sound del 367 cv e quello del 400 cv in cosa si differenziano? Leggo da varie parti che la versione 367 ha un sound più "cupo" e godibile.
    2) In questi giorni, probabilmente (anzi, certamente) causa corona virus e nuova rs3 2021 vedo che i prezzi stanno scendendo. Escludendo il fatto di aspettare fino ad un anno (almeno) per acquistare la nuova (per quella, eventualmente, ci sarà tempo), voi cosa fareste? Aspettereste l'evoluzione di questo periodo per vedere sul come si attesteranno i prezzi o pensate che non varieranno più di tanto?
    3) Ho trovato degli annunci pubblicati due giorni fa in cui si parla di Rs3 nuova in arrivo a giugno 2020 a un prezzo (46/47k) che mi ha lasciato basito in positivo. L'annuncio è di una concessionaria di Bologna (non so se si possa fare il nome) che acquista in stock e con scontistica interessantissima. Avete notizie in merito?

    Vi ringrazio in anticipo...e che tutto questo passi facendo il meno danni possibili.

    Un grandissimo ringraziamento va all'utente Kevin63 che mi è stato di grandissimo aiuto, ci tenevo a ringraziarlo "pubblicamente".

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    114
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito Acquisto Rs3, quale versione?

    Come prestazione la 400 cv e più veloce cambio di marcia velocissimo e altro ieri ho pagato 3200€ di tassa +super bollo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    363
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8p

    Predefinito

    sicuramente la nuova 400 cv da chi le avute tutte dalla 340 in poi è la migliore I difetti sono che effettivamente la resa migliore è con benzina speciale 98 in su però puoi risolvere facendo una mappa apr qelle che ti permettono i 3 step stock 95 e 100 altro neo il sound che è molto tappato in quanto monta opf e privo del fart in cambiata .
    Ideale sarebbe la 400 pre opf pero alcuni mi dicono che nei viaggi autostradali il rumore interno è parecchio fastidioso

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    933
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3 Sportback FL pre opf

    Predefinito

    Francamente in comfort nei viaggi in autostrada non la trovo fastidiosa, poi tutto è relativo.

  11.  

  12. #10
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sassari (SS)
    Auto
    Audi S3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mario Busiello Visualizza Messaggio
    Come prestazione la 400 cv e più veloce cambio di marcia velocissimo e altro ieri ho pagato 3200€ di tassa +super bollo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ce l'hai originale oppure hai fatto modifiche?

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da pinball Visualizza Messaggio
    sicuramente la nuova 400 cv da chi le avute tutte dalla 340 in poi è la migliore I difetti sono che effettivamente la resa migliore è con benzina speciale 98 in su però puoi risolvere facendo una mappa apr qelle che ti permettono i 3 step stock 95 e 100 altro neo il sound che è molto tappato in quanto monta opf e privo del fart in cambiata .
    Ideale sarebbe la 400 pre opf pero alcuni mi dicono che nei viaggi autostradali il rumore interno è parecchio fastidioso
    Grazie mille.
    La differenza è tanta se uso benzina 95 anziché 98 oppure, comunque, la macchina "va" lo stesso? Questa è una cosa che mi preme sapere perché qui in zona (Sardegna) di 98 ottani ce n'è veramente poca roba...
    Se non ti disturba puoi spiegarmi meglio il discorso della mappa? Posso usare 95 ottani con prestazioni da 98 facendo questa mappa?
    Per quanto riguarda il sound peccato veramente...hanno fatto una scelta in Audi che non capisco proprio; avevano trovato un sound pazzesco, aumentano i cavalli e tolgono quel sound...boh. A proposito di questo, ma esiste la 400 pre opf oppure è solo una tua considerazione?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •