Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Acquisto Rs3, quale versione?

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    215
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUDI S3 SPORTBACK STRONIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    premesso che secondo me dalla 8v audi ha iniziato a calare la qualità in modo tangibile... fatto sta che anche io avevo i tuoi dubbi, o meglio cercavo il 2.5 tfsi in qualsiasi salsa, mi ha sempre affascinato... avevo la s3 8v la quale mi ha dato svariati problemi e quindi la mia idea era di cambiare marchio, ma alla fine ho desistito e ho optato per la rs3, ho deciso di prenderla nuova perchè non so come l'abbiano trattata gli altri prima di me anche se il fatto del fap mi sta molto sulle scatole, penso che questa auto mi accompagni per tanto tempo dato che da quando è uscita è sempre stata un sogno e avendo 26 anni non posso orientarmi su una categoria superiore per ora... rimane il fatto che alla luce della nuova a3/rs3 ho deciso di acquistare questa perchè la trovo qualitativamente parlando superiore alle nuove appena uscite, con tutti quei schermi touch, che odio , odio con tutto il cuore, se fosse per me le auto dovrebbero avere solo l'elettronica di accensione e stop... ah purtroppo a me sconto 1000 euro, ahime qua nella zona altre conce non ci sono e quindi non mi sono nemmeno rotto tanto a girare oltre provincia per farmi fare altri preventivi.... aldilà di tutto questo e gli inconvenevoli con la s3 8v probabilmente avrei preso la pre rest, il sound e i pops and bang mi fanno impazzire rispetto a questa 400 cv
    Che problemi ti ha dato l’S3? Mi sorprende, perché la mia è l’Audi migliore che abbia avuto negli ultimi 24 anni, sia come gioia di guidare, che come qualità costruttiva e di finiture.

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UPFN Visualizza Messaggio
    Che problemi ti ha dato l’S3? Mi sorprende, perché la mia è l’Audi migliore che abbia avuto negli ultimi 24 anni, sia come gioia di guidare, che come qualità costruttiva e di finiture.
    pompa acqua 2 volte, turbina, mmi che ultimamente faceva strani rumori quando usciva, la pelle dei sedili che fin da nuova si erano formate grinze, dopo 120.000 km i fianchetti erano rovinati e non peso 100 kg, consumo olio (sempre consumato), un radiatore dell acqua, condensa nei fari, anzi quando la lavavo con l'idro pure gocce d'acqua, una pinza freno probabilmente bloccata perchè la pastiglia sx, era a 0 mentre le altre erano più di metà, insomma la qualità secondo me non era al massimo

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    215
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUDI S3 SPORTBACK STRONIC

    Predefinito

    Indubbiamente... io, per fortuna, nulla di tutto ciò... consumo olio inesistente, ma la scaldo progressivamente e la raffreddo altrettanto. Unico neo, secondo me, la temperatura olio, che si aggira sempre sui 107/108 gradi, soprattutto ad andature standard, mentre in autostrada, anche in piena estate, più vai veloce, più la temperatura si assesta sui 103/104 gradi massimo.

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    114
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianmarco89 Visualizza Messaggio
    Ce l'hai originale oppure hai fatto modifiche?

    - - - Updated - - -



    Grazie mille.
    La differenza è tanta se uso benzina 95 anziché 98 oppure, comunque, la macchina "va" lo stesso? Questa è una cosa che mi preme sapere perché qui in zona (Sardegna) di 98 ottani ce n'è veramente poca roba...
    Se non ti disturba puoi spiegarmi meglio il discorso della mappa? Posso usare 95 ottani con prestazioni da 98 facendo questa mappa?
    Per quanto riguarda il sound peccato veramente...hanno fatto una scelta in Audi che non capisco proprio; avevano trovato un sound pazzesco, aumentano i cavalli e tolgono quel sound...boh. A proposito di questo, ma esiste la 400 pre opf oppure è solo una tua considerazione?
    Originale


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #25
    Utente L'avatar di - Black Hawk -
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,310
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    S3 8V my2018 (310hp)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UPFN Visualizza Messaggio
    Indubbiamente... io, per fortuna, nulla di tutto ciò... consumo olio inesistente, ma la scaldo progressivamente e la raffreddo altrettanto. Unico neo, secondo me, la temperatura olio, che si aggira sempre sui 107/108 gradi, soprattutto ad andature standard, mentre in autostrada, anche in piena estate, più vai veloce, più la temperatura si assesta sui 103/104 gradi massimo.
    Anche per me temperature olio uguali alle tue.
    S3 8V my2018 (310hp)

  7. #26
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UPFN Visualizza Messaggio
    Indubbiamente... io, per fortuna, nulla di tutto ciò... consumo olio inesistente, ma la scaldo progressivamente e la raffreddo altrettanto. Unico neo, secondo me, la temperatura olio, che si aggira sempre sui 107/108 gradi, soprattutto ad andature standard, mentre in autostrada, anche in piena estate, più vai veloce, più la temperatura si assesta sui 103/104 gradi massimo.
    stessa cosa, mai tirata prima degli 80 gradi di olio, sempre lasciata raffreddare tagliandi ogni 10.000 km !! eppure.. va a fortuna

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •